Ci sara qualcuno del forum in questa data a varano?....io saro al pomeriggio con R6 e amico con zx10 ...giornata per moto "racing"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano 11/5
Collapse
X
-
eccomi!!!!
ci sono...se tutto va bene in questa data dovrei recuperare la pioggia che ho preso il 17/04...
siamo in due...gixxer600 e ducati ss750bianca...ci si incontra volentieri
Comment
-
Originally posted by paolinho View Posteccomi!!!!
ci sono...se tutto va bene in questa data dovrei recuperare la pioggia che ho preso il 17/04...
siamo in due...gixxer600 e ducati ss750bianca...ci si incontra volentieriLast edited by vido18; 26-04-09, 11:28.
Comment
-
aspetta che ho letto una cosa....tu devi imparare da me???? la seconda volta che vado a varano....e la prima ? stata con la pioggia dopo8mesi che son fermo
ci si incontra volentieri!!!!io ducati ss bianco con la nkp grigia, il mio amico gixxer con spike nera/bianca....dovremmo venir giu con il furgone...
ps:complimenti per la motaccia
Comment
-
Originally posted by vido18 View PostSe mangio prima di entrare in pista non entro nella tuta .....moto pronta per lunedi con nuovo crono gps
moto e carrello pronti, io un po meno ....ci si vede domani!!!!
Comment
-
lunedi 11-5 mattina
ho girato bene e non c'era neanche tanta gente in pista! propio un bel mattino,anche ventilato! Moto messa in regola per la gara del 31 maggio a varano.Sospensioni e rapporto finale OK! vediamo cosa succede al giorno della gara!
Comment
X
Comment