Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di chiarezza sulle moto solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un p? di chiarezza sulle moto solo pista

avrei bisogno di parecchie delucidazioni

se la moto è targata pra e via

se la moto è radiata per uso sportivo ok (moto degli ultimi anni recenti)

se la moto è radita per esportazioni? nn si può girare nemmeno con la moto sul carrello giusto?

se la moto è nuova da immatricolare, fogli conformità della casa, numeri su telaio e numeri motore (o cmq certificato di provenienza)

ma ultimo caso (quello che meno ho capito) moto senza numeri telaio e motore ma con fogli di provenienza da team e casa produttrice della moto, possibilità di fare una scrittura privata del mezzo... la moto è regolare????

grazie 1000
    Last edited by Riddick; 22-04-09, 11:18.

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    avrei bisogno di parecchie delucidazioni

se la moto ? targata pra e via

se la moto ? radiata per uso sportivo ok (moto degli ultimi anni recenti)

se la moto ? radita per esportazioni? nn si pu? girare nemmeno con la moto sul carrello giusto?

se la moto ? nuova da immatricolare, fogli conformit? della casa, numeri su telaio e numeri motore (o cmq certificato di provenienza)

ma ultimo caso (quello che meno ho capito) moto senza numeri telaio e motore ma con fogli di provenienza da team e casa produttrice della moto, possibilit? di fare una scrittura privata del mezzo... la moto ? regolare????

grazie 1000
    Addirittura senza numeri sul telaio?? Penso ce l'abbiano tutte le moto, anche le GP...quelle derivate di serie penso lo debbano avere per forza di cose, quindi non so quanto possa essere legale una cosa del genere....

Magari per? mi sbaglio

Comment

• Font Size
      che io sappia no molte moto pista sono proprio senza... lischi con fattura di team che ne attestano la provenienza...
      Last edited by Riddick; 22-04-09, 16:26.

Comment

• Font Size
        che io sappia no molte moto pista sono proprio senza... lischi con fattura di team che ne attestano la provenienza...
        Ma x moto da pista stiamo parlando di GP o cosa??

Comment

• Font Size
          ragazzi le moto da competizione non hanno numeri di telaio, vengono punzonati solo per imatricolazione e uso stradale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Ma x moto da pista stiamo parlando di GP o cosa??
            moto anche di "serie" ma ex team

Comment

• Font Size
              moto anche di "serie" ma ex team
              Beh, io ne ho avute due ex team ed erano entrambe come qualsiasi altra moto...ovviamente hanno i numeri di telaio, libretto se sono immatricolate etc etc Sono moto della grande produzione preparate per partecipare a delle competizioni, ma il telaio ? comune a quelle che pu? acquistare chiunque da un conce.

Se invece parliamo di GP magari non hanno numeri di telaio/motore, anche se ne dubito fortemente in quanto ogni pezzo che esce da fabbriche del calibro dei colossi giapponesi, per dire, ? assolutamente marchiato secondo me

Comment

• Font Size
                puo' essere benissimo che cambi il telaio e non lo rifai punzonare... in quel caso non e' una moto ma solo un pezzo di ferro, scrittura privata e via.

Comment

X
                Working...
                X