per trasportare 2 moto da cross quale tra i vari furgoni menzionati ? pi? indicato come altezza? il nuovo scudo non ? male e con gli sconti si riesce a portar via ad un prezzo buono qualcuno gi? lo utilizza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..
Collapse
X
-
-
bho sarò l'unico ma sullo scudo ci ho caricato solo la mia 996 di traverso e non avevo lo spazio per un'altra moto, mod. nuovo passo corto mi sa...
comunque viaggia molto bene, è comodo e consuma molto poco.
p.s. moto con cavalletto posteriore messa di traverso.
senza cavalletto comunque non mi si chiudeva il portellone.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
@Scoetti
mi pare molto strano... sullo scudo vecchia serie ci ho messo la R1 a carburatori per andare a rijeka e ci stava al pelo (se messa al centro le portiere vanno ad accarezzare la gomma posteriore. L'avevo legata dalla piastra di sterzo e dietro niente cavalletto.
In varie occasioni mi è successo di vederci dentro due moto.
Possibile che il 996 sia più lungo di una R1 ????
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post@Scoetti
mi pare molto strano... sullo scudo vecchia serie ci ho messo la R1 a carburatori per andare a rijeka e ci stava al pelo (se messa al centro le portiere vanno ad accarezzare la gomma posteriore. L'avevo legata dalla piastra di sterzo e dietro niente cavalletto.
In varie occasioni mi ? successo di vederci dentro due moto.
Possibile che il 996 sia pi? lungo di una R1 ????
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE un Nissan Vanette cos??
1800 bombe..
Il passaggio che costa di uno di 'sti bidoni?
l'unico svantaggio e` che consuma un po' e d'estate fa caldo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Postnon ? ke lui la mette diritta ed invece tu ruoti il manubrio guadagnando centimetri preziosi?
Comment
-
Anche la mia ? dritta ( appena caricata pronta per rijeka ) anzi davanti ho messo un leggero spessore sulla ruota proprio perch? il cupolino mi v? a toccare sulla paratia, dietro avanzo un centimetro.
scudo old passo cortoLast edited by panteranera; 23-04-09, 18:49.
Comment
-
Dav mio padre aveva il vecchio VW trasporter 2400 diesel, non faceva + di 150km/h per? 2 moto le portava coode, affidabilit? paurosa l'abbiamo venduto con 250.000km perfetto e la ragazza che l'ha comprato 2 anni fa era arrivata a 370.000 facendo solo manutenzione ordinaria
adesso ho un mercedes vito 1.900td e nonostante 2 moto ci stiano ? un p? + stretto e corto, e di affidabilit? ? livello fiat!!! meglio il VW
Comment
-
Comunque tornando al titolo ( a basso budget) c'? questa soluzione:
Dici che ci st? nel bagagliaio della Evo?
Comment
-
@KNEESLIDER scusa l'ignoranza ma non conosco i particolari del motore,2.9 turbodisel CRDI eeeee stop.
se ne trovi alcune dimmi i km che magari ti dico cosa devi fare circa di manutenzione
Comment
X
Comment