Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per trasportare 2 moto da cross quale tra i vari furgoni menzionati ? pi? indicato come altezza? il nuovo scudo non ? male e con gli sconti si riesce a portar via ad un prezzo buono qualcuno gi? lo utilizza?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mikzx9 View Post
      Voglio proprio vedere come fai a mettere una moto+accessori su sta scatola
      da sardine
      Bh?, io non so se ce la farei...ma Fulmine si!

Troppo forte!!!

Comment

• Font Size
        bho sarò l'unico ma sullo scudo ci ho caricato solo la mia 996 di traverso e non avevo lo spazio per un'altra moto, mod. nuovo passo corto mi sa...
        comunque viaggia molto bene, è comodo e consuma molto poco.
        p.s. moto con cavalletto posteriore messa di traverso.
        senza cavalletto comunque non mi si chiudeva il portellone.

Comment

• Font Size
          @Scoetti

mi pare molto strano... sullo scudo vecchia serie ci ho messo la R1 a carburatori per andare a rijeka e ci stava al pelo (se messa al centro le portiere vanno ad accarezzare la gomma posteriore. L'avevo legata dalla piastra di sterzo e dietro niente cavalletto.
          In varie occasioni mi è successo di vederci dentro due moto.

Possibile che il 996 sia più lungo di una R1 ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            @Scoetti

mi pare molto strano... sullo scudo vecchia serie ci ho messo la R1 a carburatori per andare a rijeka e ci stava al pelo (se messa al centro le portiere vanno ad accarezzare la gomma posteriore. L'avevo legata dalla piastra di sterzo e dietro niente cavalletto.
            In varie occasioni mi ? successo di vederci dentro due moto.

Possibile che il 996 sia pi? lungo di una R1 ????
            non ? ke lui la mette diritta ed invece tu ruoti il manubrio guadagnando centimetri preziosi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              E un Nissan Vanette cos??

1800 bombe..

Il passaggio che costa di uno di 'sti bidoni?
              io dopo due anni di noleggio mi sono deciso e ho preso uno come questo dell'annuncio......km.190000 con distribuzione rifatta a 150000, pagato 1500 euri, ci carico 2 moto e in due anni ho fatto 23 uscite comprese 2 vallelunga e 3 rijeka (con partenza da milano) piu` qualche km per uso no-moto.......nessun problema, ho cambiato solo gomme e olio+filtro.
              l'unico svantaggio e` che consuma un po' e d'estate fa caldo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                non ? ke lui la mette diritta ed invece tu ruoti il manubrio guadagnando centimetri preziosi?
                No Beppe moto perfettamente dritta; in pi? la punta del cupolino era a 1 cm dalla paratia di divisione tra cassone e sedili proprio perch? ? sagomata come il sedile stesso.

Comment

• Font Size
                  Anche la mia ? dritta ( appena caricata pronta per rijeka ) anzi davanti ho messo un leggero spessore sulla ruota proprio perch? il cupolino mi v? a toccare sulla paratia, dietro avanzo un centimetro.

scudo old passo corto
                  Last edited by panteranera; 23-04-09, 18:49.

Comment

• Font Size
                    Dav mio padre aveva il vecchio VW trasporter 2400 diesel, non faceva + di 150km/h per? 2 moto le portava coode, affidabilit? paurosa l'abbiamo venduto con 250.000km perfetto e la ragazza che l'ha comprato 2 anni fa era arrivata a 370.000 facendo solo manutenzione ordinaria
                    adesso ho un mercedes vito 1.900td e nonostante 2 moto ci stiano ? un p? + stretto e corto, e di affidabilit? ? livello fiat!!! meglio il VW

Comment

• Font Size
                      Comunque tornando al titolo ( a basso budget) c'? questa soluzione:

Dici che ci st? nel bagagliaio della Evo?

Comment

• Font Size
                        @KNEESLIDER scusa l'ignoranza ma non conosco i particolari del motore,2.9 turbodisel CRDI eeeee stop.
                        se ne trovi alcune dimmi i km che magari ti dico cosa devi fare circa di manutenzione

Comment

• Font Size
                          io me la carico sul dobl? a passo normale,parto gi? con la schiena rotta ma son particolari trascurabili

Comment

X
                          Working...
                          X