anche io sono interessato a prendermi o un kia carnival o un ulisse.... anche il nissan serena non ? male..sembraun pullmino..pero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
E pensare che nella ditta dove lavoro abbiamo un VW Transporter 2,5 TDI con clima immatricolato nel 2002 con su UDITE UDITE..... 17.000 km (DICIASSETTEMILA KILOMETRI!!!!)
Se dovessero decidere di cambiarlo tra uno due anni a costo di fare un finanziamento me lo accatto io.....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostNuovo costa 45.000? e poi nn ? un furgone... ? un pulmino di lusso..
Originally posted by KneeSlider View PostE pensare che nella ditta dove lavoro abbiamo un VW Transporter 2,5 TDI con clima immatricolato nel 2002 con su UDITE UDITE..... 17.000 km (DICIASSETTEMILA KILOMETRI!!!!)
Se dovessero decidere di cambiarlo tra uno due anni a costo di fare un finanziamento me lo accatto io.....
PS: anch'io dovr? andare di finanziamento....
di soldini ce ne sono ben pochi
Per? bisogna sfruttare adesso l'occasione dato che con la crisi che c'?
mi fanno il 23% di sconto
Comment
-
io non ho mai avuto un furgone ma il carrello aperto, anche a me piacerebbe prenderemi unmezzo chiuso e mi piacerebbe anche solo un furgoncino magari corto ma con il tetto alto che ci puoi stare in piedi, c'e lo scudo che lo fa con il tetto alto.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostDucato 2.0 JTD 11 ... 60.000 km. anno 2005
Ci stanno 2 moto pi? tutto l'armamentario...
Ce n'? uno blu qui dalle mie parti... vogliono 6.000,00 voltura compresa...
fanculo alle tasse
A dirla tutta non sono nemmeno cos? convinto che il Trafic passi gi? dalla rampa
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOvvio dan..in garage riposer? la Gixxer, l'Emmona e la Signora degli Anelli
Per? per caricare moto e balle varie devo senza meno entrare in garage, altrimenti quando piove mi bagner? il melone
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postfai una caxxo di pensilina lunga 20 metri ed hai risolto...che diamine spendili sti 4 soldi
Originally posted by Toledo View PostSon problemi eh
metti un copri melone
come ho fatto a non pensarci prima
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' troppo alto per me, poi non riuscirei ad entrare in garage
A dirla tutta non sono nemmeno cos? convinto che il Trafic passi gi? dalla rampa
ciao ..robbe pensa che con il mio vito passo per 2 dita dal garage proprio al pelo ? alto 1,90 , mi sa che col traffic sei pi? alto volevo consigliarti senti un p? anche il movano del opel ? identico al traffic e mi sembra che costi qualcosina di meno
Comment
-
Originally posted by raf69 View Postciao ..robbe pensa che con il mio vito passo per 2 dita dal garage proprio al pelo ? alto 1,90 , mi sa che col traffic sei pi? alto volevo consigliarti senti un p? anche il movano del opel ? identico al traffic e mi sembra che costi qualcosina di meno
e permette loro di venderli ma con lievi modifiche.
I prezzi per? sono quasi uguali
Io dovr? provare...il problema ? che sulle brochure non riportano nessuno l'altezza totale, ma solo del piano di carico
Qu? a casa mia ho un bel dislivello per entrare in garage,
pensa che la mia M3 passa di 2 cm dal marciapiede
Grazie comunque per il consiglio driver
Comment
-
Originally posted by raf69 View Postciao ..robbe pensa che con il mio vito passo per 2 dita dal garage proprio al pelo ? alto 1,90 , mi sa che col traffic sei pi? alto volevo consigliarti senti un p? anche il movano del opel ? identico al traffic e mi sembra che costi qualcosina di meno
? il Vivaro ad essere uguale al Trafic, il Movano ? ancora pi? grande
Comment
X
Comment