Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..
E pensare che nella ditta dove lavoro abbiamo un VW Transporter 2,5 TDI con clima immatricolato nel 2002 con su UDITE UDITE..... 17.000 km (DICIASSETTEMILA KILOMETRI!!!!)
Se dovessero decidere di cambiarlo tra uno due anni a costo di fare un finanziamento me lo accatto io.....
E pensare che nella ditta dove lavoro abbiamo un VW Transporter 2,5 TDI con clima immatricolato nel 2002 con su UDITE UDITE..... 17.000 km (DICIASSETTEMILA KILOMETRI!!!!)
Se dovessero decidere di cambiarlo tra uno due anni a costo di fare un finanziamento me lo accatto io.....
Sarebbe un ottimo acquisto Ale
PS: anch'io dovr? andare di finanziamento....
di soldini ce ne sono ben pochi
Per? bisogna sfruttare adesso l'occasione dato che con la crisi che c'?
mi fanno il 23% di sconto
io non ho mai avuto un furgone ma il carrello aperto, anche a me piacerebbe prenderemi unmezzo chiuso e mi piacerebbe anche solo un furgoncino magari corto ma con il tetto alto che ci puoi stare in piedi, c'e lo scudo che lo fa con il tetto alto.
E' troppo alto per me, poi non riuscirei ad entrare in garage
A dirla tutta non sono nemmeno cos? convinto che il Trafic passi gi? dalla rampa
ciao ..robbe pensa che con il mio vito passo per 2 dita dal garage proprio al pelo ? alto 1,90 , mi sa che col traffic sei pi? alto volevo consigliarti senti un p? anche il movano del opel ? identico al traffic e mi sembra che costi qualcosina di meno
ciao ..robbe pensa che con il mio vito passo per 2 dita dal garage proprio al pelo ? alto 1,90 , mi sa che col traffic sei pi? alto volevo consigliarti senti un p? anche il movano del opel ? identico al traffic e mi sembra che costi qualcosina di meno
Costano praticamente uguali, Renault fa montare i loro furgoni a Opel e Nissan
e permette loro di venderli ma con lievi modifiche.
I prezzi per? sono quasi uguali
Io dovr? provare...il problema ? che sulle brochure non riportano nessuno l'altezza totale, ma solo del piano di carico
Qu? a casa mia ho un bel dislivello per entrare in garage,
pensa che la mia M3 passa di 2 cm dal marciapiede
Ah...giusto per non confondere gli altri:
? il Vivaro ad essere uguale al Trafic, il Movano ? ancora pi? grande
Comment