Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sullo scudo old ci ho messo la R1 2000 e ce ne stava un'altra; Tex e il Gio-RSV ci han messo due Aprilia.

Sullo scudo new ci abbiamo messo una R1 05 e un Suzu K5

Ovviamente parlo della versione autocarro senza finestrini e con la paratia "cieca"
    Last edited by KneeSlider; 21-04-09, 14:27.

Comment

• Font Size
      esatto,,confermo che sullo scudo ci stanno 2 moto e la roba!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Devo andare con qualche amico all'estero per girare in piste vere...
        tu sai niente?
        non so di cosa tu stia parlando
        brno - pannonia - non so cosa siano

Comment

• Font Size
          c? il mio vito in vendita, 10 mila indistruttibile, 2 moto e vai ovunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io sullo scudo old ci ho messo la R1 2000 e ce ne stava un'altra; Tex e il Gio-RSV ci han messo due Aprilia.

Sullo scudo new ci abbiamo messo una R1 05 e un Suzu K5

Ovviamente parlo della versione autocarro senza finestrini e con la paratia "cieca"
            confermo prendi lo scudo he ho il trucco x legare le moto con 1 cinghia

ci sta tutto

cmq lo ho venduto... coi soldi che ho preso ho fatto gancio e carrello chiuso della zpz e ad ora a soldi mi è convenuto di+ il carrello.... 25euri di bollo e basta e almeno ora la macchina la uso...tra bollo assicurazione gasolio e minimo 2 tagliandi l'anno (xchè se lo usi bene vai sempre a paletta) nn sembra ma i dindi partono.... ocio
            Last edited by tex; 21-04-09, 23:14.

Comment

• Font Size
              prendi un Renault traffic di quelli ultima generazione.. penso dal 2003 in poi.. motorizzati 1900 .. Basso consumo e ti muovi come un monovolume e guidi bene ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                prendi un Renault traffic di quelli ultima generazione.. penso dal 2003 in poi.. motorizzati 1900 .. Basso consumo e ti muovi come un monovolume e guidi bene ..
                Io prender? il 2000 DCI 115 cv cos? potr? camminare ai "160" contro i "100" max con il carrello

Comment

• Font Size
                  Io prender? il 2000 DCI 115 cv cos? potr? camminare ai "160" contro i "100" max con il carrello

il mio scarica i 180

Comment

• Font Size
                    Io ho comprato questo ed ? stato l'acquisto migliore che potessi fare... ha 7 posti regolabili come uno vuole, togli i sedili e ci carichi comode 2 moto e ttta la roba... il problema che costicchia... io del fine 2005 conn 100000km ci ho dato 19.000? xro ? un viano nn un vito... ed ? full optional...
                    p.s. il mio di contaKm segna i 200km/h..oltre nn mi sono mai spinto...1 xke nn so se ci va 2? ? un lavandino da quanto beve...

addio carrello....

Comment

• Font Size
                      Anche uno splendido rascal non ? male....

....volendo una moto e un po' di accessori ci stanno....

Comment

• Font Size
                        kia carnival(parlo per me,mod penultimo),1 moto+la roba e in 10 min,un'auto nemmeno troppo brutta,prezzi accettabili d'acquisto,la mia ? 3000 ma sotto i 110 non succhia troppo,la uso tranquillo come auto per tutti i giorni.

ciao.

PS x golf2000 o meccanici:ma sapete se qualche produttore vende i cuscinetti dell'alternatore di sta macchina??GRAZIE.

Comment

• Font Size
                          @ONY me ne stavo interessando un p? di tempo fa alla Carnival.... che motore monta ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peips View Post
                            il mio scarica i 180
                            Immagino ma essendo artigiano a me conviene comprarlo nuovo

Originally posted by giampy.gas View Post
                            Io ho comprato questo ed ? stato l'acquisto migliore che potessi fare... ha 7 posti regolabili come uno vuole, togli i sedili e ci carichi comode 2 moto e ttta la roba... il problema che costicchia... io del fine 2005 conn 100000km ci ho dato 19.000? xro ? un viano nn un vito... ed ? full optional...
                            p.s. il mio di contaKm segna i 200km/h..oltre nn mi sono mai spinto...1 xke nn so se ci va 2? ? un lavandino da quanto beve...

addio carrello....

Axxo l'haio pagato un botto
                            A me nuovo il Trafic costa 16500

Comment

• Font Size
                              Io ce l'avevo come questo:

3 moto comode + tutto il resto, dentro ci si sta in piedi. Si trovano a meno di 3000 euro

Comment

• Font Size
                                Immagino ma essendo artigiano a me conviene comprarlo nuovo

Axxo l'haio pagato un botto
                                A me nuovo il Trafic costa 16500
                                Nuovo costa 45.000? e poi nn ? un furgone... ? un pulmino di lusso..

Comment

X
                                Working...
                                X