Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Diego... ah ok allora...

Quindi tu consiglieresti di dirigersi verso quello per 'spendo poco e mi diverto'?

Ha 2 posti davanti però rispetto agli altri vero?
    Last edited by mito22; 20-04-09, 14:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Grazie Diego... ah ok allora...

Quindi tu consiglieresti di dirigersi verso quello per 'spendo poco e mi diverto'?

Ha 2 posti davanti però rispetto agli altri vero?
      io ti direi di dirigerti a quello nel caso non avrai mai più di 2 moto da caricare..
      è abbastanza piccolo e quindi non enorme con enorme difficoltà a parcheggiare o muoverti
      consuma poco
      i ricambi costano poco e si trovano usati
      il motore è turbo e va benissimo e non consuma molto
      va benissimo anche uno come quello di Cimo o Abezze,ma non sono turbo e io lo preferirei turbo...cimo sulla salita di cavle per andare a grobnik è dovuto scendere a spingere
      insomma..se dovessi cercarlo anche io mi cercherei proprio uno scudo...è vero anche i vito ora costano poco ma ti assicuro che se dovessi spaccare qualcosa nel motore cè da piangere

cazz per i 2 o 3 posti mica mi ricordo..
      Last edited by golf2000; 20-04-09, 14:50.

Comment

• Font Size
        Si per i vito immaginavo ben quello.... e poi cmq. partono da 3000 in su e spesso son cose ex corrieri o cose del genere quindi più che scannate.

Il problema dello scudo forse è che è basso e io a stare piegato troppo mi ammazzo... eventualmente ingaggerò della bassa manovalanza per tirare i cricchetti!

Comment

• Font Size
          lo scudo ha 3 posti in cabina, per? con 2 moto caricate nel vano posteriore bisogna giocare a tetris per metterci il resto(borsoni caschi cassetta ecc.).

Comment

• Font Size
            Na... casomai mi muovo con 1... aò, se compro compro per me.. mica per fare da galoppino agli altri!

Comment

• Font Size
              ecco giusto..3 posti in cabina..davide se vuoi qualcosa di pi? grande e pi? comodo nel carico ,allora sempre per il discorso della motorizzazione e guasti vari e costi per sisetmare,,cerca un ducato..tipo quello che aveva kneslider,sui 3-4000 trovi cose decenti.
              lascia perdere i Vito dei corrieri..

Comment

• Font Size
                Eh si Diego.. ma già 3-4000 sono un pò tantini.. mò vedo cmq.. cmq. roba FIAT dici insomma..

Kneeslider adesso che ha? MOTORHOME?
                Last edited by mito22; 20-04-09, 15:06.

Comment

• Font Size
                  Eh si Diego.. ma già 3-4000 sono un pò tantini.. mò vedo cmq.. cmq. roba FIAT dici insomma..

si roba Fiat oppure roba peugeot o citroen con motore fiat,,ripeto ti dico questo non perchè gli altri non vadano bene,ma solo perchè come prezzi ci siamo e perchè nel caso dovessi aver bisogna si trova tutto.

oppure come rapporto qualità-prezzo era un affare quello che aveva Ace..
                  Last edited by golf2000; 20-04-09, 15:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    va benissimo anche uno come quello di Cimo o Abezze,ma non sono turbo e io lo preferirei turbo...cimo sulla salita di cavle per andare a grobnik ? dovuto scendere a spingere
                    sta fava
                    son salito su a 80 fissi di 4?.....ho tenuto giu' duro al curvone che immette nella salita ed ho sfruttato l'effetto fionda
                    se io devo scendere, te col tuo ducato dell'impero prussiano, cosa dovevi fare?

Comment

• Font Size
                      Ma lo scudo non ? un p? corto?

2 moto sul corto non ci stanno

1 invece comoda di traverso....(? 3 anni che giro cos? )

Comment

• Font Size
                        Io ho un jumpy ( lo scudo della citroen ) old 3 posti del '97 pagato 2000?, il cassone ? 2,05 come diceva Kneeslider, la mia ci st? dritta una seconda moto non l'ho mai caricata ma direi che ci st?, ovviamente rimane poco spazio per legarle e mettere borse e altro.
                        Bollo 37?
                        Assicurazione 600? annuale.

Comment

• Font Size
                          la soluzione con migliore rapporto qualit? prezzo ? lo scudo come dice dego se trovi il passo lungo sei sicuro che la moto ci sta anche con cavalletto posteriore

Comment

• Font Size
                            Al momento non ho un kaiser....semmai acquisterò un mutuo per la casa....

Sullo scudo "corto" ci stanno 2 sportive (provato con 2 R1 e con 2 aprilia RSV)

@ Cattivik : forse il 1098 ha le marmitte che sporgono ??? bho...ci ho visto più o meno tutte le sportive dal 2000 in poi lì sopra.

@Davide avevo un ducato passo medio tetto alto 2.0 benza + GPL. Ci stavano 3 moto comode peccato che per via del tetto che fa a pugni con l'areodinamica in autostrada faceva i 4,5 / Litro (GPL) ai 110/115 km/h....meglio se tetto basso
                            Last edited by KneeSlider; 20-04-09, 16:38.

Comment

• Font Size
                              secondo me la soluzione piu' piccola ed economica e' lo scudo vecchio oppure gli equivalenti transalpini peugeot expert e citroen jumpy!

ma anche un semplice ducato 10 fa il suo lavoro e non e' troppo ingombrante, il tutto e' trovarne uno in condizioni meccaniche decenti col prezzo!

Comment

• Font Size
                                ho preso circa 2 mesi fa' uno scudo del 99 di carrozzeria era da sistemare , motore da tagliandare ecc... pagato 1500 euri piu' iva , x la meccanica fatto tutto io in off , trovato ricambi dal demolitore x carrozz..... adesso ho ordinato un gancio traino circa 350 euri piu' collaudo .....

Comment

X
                                Working...
                                X