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Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..

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    #16
    Grazie Diego... ah ok allora...

    Quindi tu consiglieresti di dirigersi verso quello per 'spendo poco e mi diverto'?

    Ha 2 posti davanti però rispetto agli altri vero?
    Last edited by mito22; 20-04-09, 14:44.

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      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Grazie Diego... ah ok allora...

      Quindi tu consiglieresti di dirigersi verso quello per 'spendo poco e mi diverto'?

      Ha 2 posti davanti però rispetto agli altri vero?
      io ti direi di dirigerti a quello nel caso non avrai mai più di 2 moto da caricare..
      è abbastanza piccolo e quindi non enorme con enorme difficoltà a parcheggiare o muoverti
      consuma poco
      i ricambi costano poco e si trovano usati
      il motore è turbo e va benissimo e non consuma molto
      va benissimo anche uno come quello di Cimo o Abezze,ma non sono turbo e io lo preferirei turbo...cimo sulla salita di cavle per andare a grobnik è dovuto scendere a spingere
      insomma..se dovessi cercarlo anche io mi cercherei proprio uno scudo...è vero anche i vito ora costano poco ma ti assicuro che se dovessi spaccare qualcosa nel motore cè da piangere

      cazz per i 2 o 3 posti mica mi ricordo..
      Last edited by golf2000; 20-04-09, 14:50.

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        #18
        Si per i vito immaginavo ben quello.... e poi cmq. partono da 3000 in su e spesso son cose ex corrieri o cose del genere quindi più che scannate.

        Il problema dello scudo forse è che è basso e io a stare piegato troppo mi ammazzo... eventualmente ingaggerò della bassa manovalanza per tirare i cricchetti!

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          #19
          lo scudo ha 3 posti in cabina, per? con 2 moto caricate nel vano posteriore bisogna giocare a tetris per metterci il resto(borsoni caschi cassetta ecc.).

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            #20
            Na... casomai mi muovo con 1... aò, se compro compro per me.. mica per fare da galoppino agli altri!

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              #21
              ecco giusto..3 posti in cabina..davide se vuoi qualcosa di pi? grande e pi? comodo nel carico ,allora sempre per il discorso della motorizzazione e guasti vari e costi per sisetmare,,cerca un ducato..tipo quello che aveva kneslider,sui 3-4000 trovi cose decenti.
              lascia perdere i Vito dei corrieri..

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                #22
                Eh si Diego.. ma già 3-4000 sono un pò tantini.. mò vedo cmq.. cmq. roba FIAT dici insomma..

                Kneeslider adesso che ha? MOTORHOME?
                Last edited by mito22; 20-04-09, 15:06.

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                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh si Diego.. ma già 3-4000 sono un pò tantini.. mò vedo cmq.. cmq. roba FIAT dici insomma..

                  Kneeslider adesso che ha? MOTORHOME?
                  si roba Fiat oppure roba peugeot o citroen con motore fiat,,ripeto ti dico questo non perchè gli altri non vadano bene,ma solo perchè come prezzi ci siamo e perchè nel caso dovessi aver bisogna si trova tutto.

                  oppure come rapporto qualità-prezzo era un affare quello che aveva Ace..
                  Last edited by golf2000; 20-04-09, 15:10.

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                    #24
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    va benissimo anche uno come quello di Cimo o Abezze,ma non sono turbo e io lo preferirei turbo...cimo sulla salita di cavle per andare a grobnik ? dovuto scendere a spingere
                    sta fava
                    son salito su a 80 fissi di 4?.....ho tenuto giu' duro al curvone che immette nella salita ed ho sfruttato l'effetto fionda
                    se io devo scendere, te col tuo ducato dell'impero prussiano, cosa dovevi fare?

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                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma lo scudo non ? un p? corto?

                      2 moto sul corto non ci stanno

                      1 invece comoda di traverso....(? 3 anni che giro cos? )

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                        #26
                        Io ho un jumpy ( lo scudo della citroen ) old 3 posti del '97 pagato 2000?, il cassone ? 2,05 come diceva Kneeslider, la mia ci st? dritta una seconda moto non l'ho mai caricata ma direi che ci st?, ovviamente rimane poco spazio per legarle e mettere borse e altro.
                        Bollo 37?
                        Assicurazione 600? annuale.

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                          #27
                          la soluzione con migliore rapporto qualit? prezzo ? lo scudo come dice dego se trovi il passo lungo sei sicuro che la moto ci sta anche con cavalletto posteriore

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                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Kneeslider adesso che ha? MOTORHOME?
                            Al momento non ho un kaiser....semmai acquisterò un mutuo per la casa....

                            Sullo scudo "corto" ci stanno 2 sportive (provato con 2 R1 e con 2 aprilia RSV)

                            @ Cattivik : forse il 1098 ha le marmitte che sporgono ??? bho...ci ho visto più o meno tutte le sportive dal 2000 in poi lì sopra.

                            @Davide avevo un ducato passo medio tetto alto 2.0 benza + GPL. Ci stavano 3 moto comode peccato che per via del tetto che fa a pugni con l'areodinamica in autostrada faceva i 4,5 / Litro (GPL) ai 110/115 km/h....meglio se tetto basso
                            Last edited by KneeSlider; 20-04-09, 16:38.

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                            • Font Size
                              #29
                              secondo me la soluzione piu' piccola ed economica e' lo scudo vecchio oppure gli equivalenti transalpini peugeot expert e citroen jumpy!

                              ma anche un semplice ducato 10 fa il suo lavoro e non e' troppo ingombrante, il tutto e' trovarne uno in condizioni meccaniche decenti col prezzo!

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                                #30
                                ho preso circa 2 mesi fa' uno scudo del 99 di carrozzeria era da sistemare , motore da tagliandare ecc... pagato 1500 euri piu' iva , x la meccanica fatto tutto io in off , trovato ricambi dal demolitore x carrozz..... adesso ho ordinato un gancio traino circa 350 euri piu' collaudo .....

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