Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..
Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..
.. penso sarebbe utile sapere quante e quali vetture e furgoncini (ok, nello sprinter sappiamo tutti che ci entra la moto) si pu? caricare 1 moto (o 2), magari a prezzi contenuti.
Scudo old/new 2 -> moto
Ducato serie II passo corto/medio -> 3 moto
Ducato serie II passo lungo -> 4 moto ma la quarta ? un delirio da fissare
Vedo molti arrivare in circuito col dobl? passo lungo ma sinceramente non so quanto sia agevole caricare l? dentro.
Il noleggio pi? economico che mi ? capitato ? stato il VW Crafter passo lungo (4,32 metri di cassone); ci stanno stracomode 5 moto (volendo 6) e il prezzo diviso 5 ? stato davvero una caxxata.
Azz.. il transit ma fa un p? paura meccanicamente... e poi come potrei competere con quello del principe con le tendine di pizzo?
Il mio ha appena segnato 205000km (che poi se sono veri o falsi, non te lo so dire)...e carrozzeria a parte (AlbaniaSfollati Style), per ora, toccando tutto quello che posso toccare,va decisamente bene...
certo la velocit? ? quel che ?.....pero' per dirti che con un pieno di gasolio ci faccio arezzo-rijeka e mi avanza per sportarmi nei 3 gg di pista (quindi fai un 700 e passa km)
il bollo se non ricordo male sono 50-70 ?....
per quello che l'ho pagato, sono decisamente soddisfatto
ci stanno 2 moto tranquillamente e "forse" una terza (ma non ho mai provato)
Il mio ha appena segnato 205000km (che poi se sono veri o falsi, non te lo so dire)...e carrozzeria a parte (AlbaniaSfollati Style), per ora, toccando tutto quello che posso toccare,va decisamente bene...
certo la velocit? ? quel che ?.....pero' per dirti che con un pieno di gasolio ci faccio arezzo-rijeka e mi avanza per sportarmi nei 3 gg di pista (quindi fai un 700 e passa km)
il bollo se non ricordo male sono 50-70 ?....
per quello che l'ho pagato, sono decisamente soddisfatto
ci stanno 2 moto tranquillamente e "forse" una terza (ma non ho mai provato)
Buahaha.. che style!
E di assicurazione quanto all'anno?
ma si insomma volevo una cosa per muovermi anche io ma a basso budget.. senn? a nolleggiare li butto via... e se non prendo un azz non la uso pi? 'sta cazz de moto..
ma si insomma volevo una cosa per muovermi anche io ma a basso budget.. senn? a nolleggiare li butto via... e se non prendo un azz non la uso pi? 'sta cazz de moto..
Di assicurazione, qui ad arezzo cercando un po' (ma manco tanto devo ammettere) sono sui 300 con Zurich (semestrale)
Ora mi scade l'annualit? a maggio, vedo se riesco a rosicchiare qualcos'altro
Io con quello che ho speso il primo anno a nolo, m'ero comprato il furgo e me l'ero gia' assicurato
In media nel 2007 (quando ho fatto piu' pistate) c'ho fatto 10k km...
poi rispetto al nolo ? decisamente piu' comodo per anche altri motivi, se ci fai un graffio te ne sbatti, te lo carichi scarichi con comodit?, non sei soggetto a orari caxxi e maxxi....
Davide io lascerei perdere nissan vanette....per il solo motivo che se rompi qualcosa costa molto sistemarlo.
trova uno scudo..anche con su tanti km,,va sempre e in caso rompi qualcosa ormai dai demolitori trovi tutto il necessario,motori compresi.
2 moto ci stan bene,l'ho usato un paio di volte e nessun problema.
per la motorizzazione puoi trovare un 1.9 jtd o il 2.1...
i passaggi di proprietà funzionano come per le vetture
Comment