.. penso sarebbe utile sapere quante e quali vetture e furgoncini (ok, nello sprinter sappiamo tutti che ci entra la moto) si pu? caricare 1 moto (o 2), magari a prezzi contenuti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Parlo per esperienza diretta:
Scudo old/new 2 -> moto
Ducato serie II passo corto/medio -> 3 moto
Ducato serie II passo lungo -> 4 moto ma la quarta ? un delirio da fissare
Vedo molti arrivare in circuito col dobl? passo lungo ma sinceramente non so quanto sia agevole caricare l? dentro.
Il noleggio pi? economico che mi ? capitato ? stato il VW Crafter passo lungo (4,32 metri di cassone); ci stanno stracomode 5 moto (volendo 6) e il prezzo diviso 5 ? stato davvero una caxxata.
-
E su che prezzi siamo per questi mezzi a prendere cose 'decorose' insomma marcianti, tanto più di 15mila km l'anno non ci fai mi sa.
Anche per i furgoni passaggio e bollo e assicurazione vanno in base ai CV? Anche Mercedes Vito si trovano sui 3000 e qualcosa vedo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl vito se lo trovi a 3000? avr? su 500.000 km.....
Come "longevit?" del mezzo credo che il migliore sia il vecchio Transit 80 cavalli (come quello di Abezze/Cimo).
Originally posted by KneeSlider View PostLo scudo vecchio carica 2 sportive, provato di persona. Internamente ? 2,05 metri.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzz.. il transit ma fa un p? paura meccanicamente... e poi come potrei competere con quello del principe con le tendine di pizzo?
certo la velocit? ? quel che ?.....pero' per dirti che con un pieno di gasolio ci faccio arezzo-rijeka e mi avanza per sportarmi nei 3 gg di pista (quindi fai un 700 e passa km)
il bollo se non ricordo male sono 50-70 ?....
per quello che l'ho pagato, sono decisamente soddisfatto
ci stanno 2 moto tranquillamente e "forse" una terza (ma non ho mai provato)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostIl mio ha appena segnato 205000km (che poi se sono veri o falsi, non te lo so dire)...e carrozzeria a parte (AlbaniaSfollati Style), per ora, toccando tutto quello che posso toccare,va decisamente bene...
certo la velocit? ? quel che ?.....pero' per dirti che con un pieno di gasolio ci faccio arezzo-rijeka e mi avanza per sportarmi nei 3 gg di pista (quindi fai un 700 e passa km)
il bollo se non ricordo male sono 50-70 ?....
per quello che l'ho pagato, sono decisamente soddisfatto
ci stanno 2 moto tranquillamente e "forse" una terza (ma non ho mai provato)
Buahaha.. che style!
E di assicurazione quanto all'anno?
ma si insomma volevo una cosa per muovermi anche io ma a basso budget.. senn? a nolleggiare li butto via... e se non prendo un azz non la uso pi? 'sta cazz de moto..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBuahaha.. che style!
Originally posted by mito22 View PostE di assicurazione quanto all'anno?
ma si insomma volevo una cosa per muovermi anche io ma a basso budget.. senn? a nolleggiare li butto via... e se non prendo un azz non la uso pi? 'sta cazz de moto..
Ora mi scade l'annualit? a maggio, vedo se riesco a rosicchiare qualcos'altro
Io con quello che ho speso il primo anno a nolo, m'ero comprato il furgo e me l'ero gia' assicurato
In media nel 2007 (quando ho fatto piu' pistate) c'ho fatto 10k km...
poi rispetto al nolo ? decisamente piu' comodo per anche altri motivi, se ci fai un graffio te ne sbatti, te lo carichi scarichi con comodit?, non sei soggetto a orari caxxi e maxxi....
Comment
-
-
Davide io lascerei perdere nissan vanette....per il solo motivo che se rompi qualcosa costa molto sistemarlo.
trova uno scudo..anche con su tanti km,,va sempre e in caso rompi qualcosa ormai dai demolitori trovi tutto il necessario,motori compresi.
2 moto ci stan bene,l'ho usato un paio di volte e nessun problema.
per la motorizzazione puoi trovare un 1.9 jtd o il 2.1...
i passaggi di proprietà funzionano come per le vetture
Comment
X
Comment