Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con l'anteriore KR ci puoi fare anche 2 tre giorni, o quasi...
x la post ti consiglio di partire con una usata, ci fai il primo giorno / giorno e ? e poi, come ti hanno gi? detto, la cambi al sabato x fare qualifiche e garetta con la gomma + fresca
portati magari un posteriore per sicurezza, ma non credo ne avrai bisogno
Guarda, non so ancora se un treno di 211 o un kr anteriore e un 209gp racer al posteriore...la seconda soluzione ? pi? economica e credo possa andar bene comunque, te che dici?
con l'anteriore KR ci puoi fare anche 2 tre giorni, o quasi...
x la post ti consiglio di partire con una usata, ci fai il primo giorno / giorno e ? e poi, come ti hanno gi? detto, la cambi al sabato x fare qualifiche e garetta con la gomma + fresca
ovviamente la finisci la volta successiva...
si, cosi ? come immaginavo
Allora pensavo bene....comunque le garette sono la domenica vero, non il sabato?
Allora Venerd? 01 maggio:
Mattina colazione abbondante a base di Birra e salsiccie,
ore 10.00 :Breefing obbligatotio per tutti, e ovviamente chi non avesse gi? fatto colazione ci sar? ancora Birra per tutti.
dalle 10.30 in poi sfilata di Fica Tedesca ed Italiana in pantaloncini a mezzo culo e canotte attillate, ovviamente tutto contornato da scarpa tacco 12.
ore 12.00: Pranzo a base di Fagioli e salsiccie
ore 13.00: Si riprende a correre ma il tutto verr? fermato alle 14.00
per inizio lavaggio moto da 5/6 Ficozze naturalmente e rigorosamente in costume da bagno e Maglietta molto stretta per far effetto miss maglietta bagnata.
Ore.18 finisce tutto e ci si prepara per la cena dietetica a base di Birre, salsiccie, e come contorno Fagioli con krauti.
ore: 23.00 ritrova davanti alla Villa Delle Rose per la consueta festa di primavera, (ovviamente ingresso riservato solo a coppie Omosessuali)
Sabato:
ore 10.00 : colazione abbondante a base di Birra e salsiccie,
dalle 10.30 in poi garetta goliardica di Rutto
ore 11.00 gara di Scorreggia multipla, vince che riesce a farla pi? lunga.
ore 12.00 pranzo Dietetico a base di Wustell, Krauti, Brezel e contorno di Sakker.
ore 13.00 ingresso piscina dell'autodromo per giochi sull'acqua con donzellette.
ore 16.00 premiazione Miss Misano Bikini 2009
ore 18.00 Spritz
ore 21.00 Cena a base di Piadina tipica Emiliana, con Peperoni,cipolla,funghi e porchetta.
Ore 24.00 gara in centro a Riccione a chi conosce pi? Fica.
Domenica:
Preparazione alla garetta
con vestizioni delle Umbrella Girls
ore.11.00: garette varie
ore 13.00 premiazioni di tutte le categorie
ore14.00 premiazione Mister Busone wmc
ore 15.00 prove libere o sole in piscina
ore 16.30 fine dell'evento.
Fede (fermeris) non ? convinto di quella accoppiata
Prova a sentire Lui
dobro...io sono al 5-6-7 vero?
per l'accoppiata, io non l'ho provata personalmente, l'ha bocciata cristian (arabryskola)...io mi sono sempre trovato da *** con kr ant e 208 GpRacer dietro...per? non amo le 209 GpRacer, quindi A PRESCINDERE mi trovo d'accordo con cris
ho appena provato a rekkia kr ant e bridgestone slick post...perfetta fino a 150km di uso circa...poi ti porta almeno fino a 270 scivolando, ma sinceramente (passo del 37 basso)...insomma...decisamente meglio di pirelli/metzeler, ma ancora inferiore a dunlop
per l'accoppiata, io non l'ho provata personalmente, l'ha bocciata cristian (arabryskola)...io mi sono sempre trovato da *** con kr ant e 208 GpRacer dietro...per? non amo le 209 GpRacer, quindi A PRESCINDERE mi trovo d'accordo con cris
ho appena provato a rekkia kr ant e bridgestone slick post...perfetta fino a 150km di uso circa...poi ti porta almeno fino a 270 scivolando, ma sinceramente (passo del 37 basso)...insomma...decisamente meglio di pirelli/metzeler, ma ancora inferiore a dunlop
Ovviamente, tu sei nel mio Box, ci mancherebbe che non ti conto per il nostro calendario.
Ti avviso gi? che da noi la Patata non mancher?, ovviamente ? da precisare che la presenza di Trans Basiliani ? d'obbligo per il morale della Truppa.
Comment