Visto che non ho mai trasportato moto in versione pista sul carrello mi chiedevo la targa posso lasciarla a casa o conviene portarla con me in macchina ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da pista la targa?
Collapse
X
-
Anchio porto solo i documenti della moto e la targa la tengo a casa per evitare smarrimenti che sarebbero onerosi!
Se ti fermano e la moto è sul carrello ti chiedono i documenti per attestarne la proprietà e la targa non serve in tal caso in quanto sul libretto vi è il numero del telaio e possono verificare con quello senza problemi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by Riddick View Poste se la moto nn la ha che fai?
Comment
-
Originally posted by alvygsxr View PostAnchio porto solo i documenti della moto e la targa la tengo a casa per evitare smarrimenti che sarebbero onerosi!
Se ti fermano e la moto ? sul carrello ti chiedono i documenti per attestarne la propriet? e la targa non serve in tal caso in quanto sul libretto vi ? il numero del telaio e possono verificare con quello senza problemi.
Quoto, ovviamente per quanto riguarda il trasporto all'interno dell'Italia, per uscire, come gi? detto, ti serve la carta della camera di commercio!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM