Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da pista la targa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto da pista la targa?

Visto che non ho mai trasportato moto in versione pista sul carrello mi chiedevo la targa posso lasciarla a casa o conviene portarla con me in macchina ?

• Font Size
    io l'ho sempre portata dietro, occupa poco spazio e magari si avitano casini, anche se non me l'hanno mai chiesta

Comment

• Font Size
      Targa e libretto sempre nella cassetta degli attrezzi.

Comment

• Font Size
        Porto i documenti della moto ma sinceramente la targa non l'ho mai portata!

Comment

• Font Size
          Anchio porto solo i documenti della moto e la targa la tengo a casa per evitare smarrimenti che sarebbero onerosi!

Se ti fermano e la moto è sul carrello ti chiedono i documenti per attestarne la proprietà e la targa non serve in tal caso in quanto sul libretto vi è il numero del telaio e possono verificare con quello senza problemi.

Comment

• Font Size
            io sempre e solo moto e libretto... targa sempre a casa....

Comment

• Font Size
              ....se ti capita di andare a Rijeka in dogana voglion vedere la targa

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                ....se ti capita di andare a Rijeka in dogana voglion vedere la targa
                e se la moto nn la ha che fai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  Non passi...anzi se la tengono loro e devi pagare una multa salatissima per riaverla....qualcuno purtroppo ha provato di persona

Comment

• Font Size
                    altrimenti devi fare il careata alla camera di commercio per l'esportazione!

Comment

• Font Size
                      ... mmmm ... ok 50% ...

Comment

• Font Size
                        La targa ? a casa appesa al muro della mia camera Libretto e basta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          O ti procuri il canrnet come fanno tutti quelli che hanno la moto radiata o non immatricolata, oppure la immatricoli, oppure non passi, oppure ancora ti rompono il culo con una multa di molte centinaia di euri per riaverla, visto che la moto te la bloccano in frontiera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alvygsxr View Post
                            Anchio porto solo i documenti della moto e la targa la tengo a casa per evitare smarrimenti che sarebbero onerosi!

Se ti fermano e la moto ? sul carrello ti chiedono i documenti per attestarne la propriet? e la targa non serve in tal caso in quanto sul libretto vi ? il numero del telaio e possono verificare con quello senza problemi.

Quoto, ovviamente per quanto riguarda il trasporto all'interno dell'Italia, per uscire, come gi? detto, ti serve la carta della camera di commercio!

Comment

• Font Size
                              ok alllora lascero' a casa la targa per muovermi in italia
                              Grazie a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X