Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rijekata Ddg 17-18-19 Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostTu
almeno, ricordo così
e poi il picio sarei io
sono picio ad ascoltare te
edit: a meno che non intendessi altro con "morbido" ed "indurire"
Last edited by feperis; 21-04-09, 21:05.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBasta che non sia il paletto di Federico
roberto
AGEVOLAZIO FILMAZIO....55MB :d
www.feperis.it/Video_moto/Rijeka_090418_001_gara.ASF
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
complimenti a voi ragazzi ho visto il video spettacolo !!!speriamo serva anche ad aiutarmi a migliorare torner? a Rijeka per la mia terza volta e vediamo se riesco a scender dal mio tempo fermone 1:43:e tanta voglia di migliorare
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsono 50? grazie
? vero ho vinto la gara di domenica, ma vorrei sottolineare che l'asfalto era perfetto, altro che umido (? solo una scusa di beppe per giustificare di essersi fatto fregare da un polo ) e che cmq 37 ? un tempo che non merita certo di vincere una gara...per quanto sia un buon tempo amatoriale, ormai il limite si ? spostato ben pi? in basso...direi sul 34 per i comuni mortali
cmq mi sono divertito un sacco, ho fatto una staccatona da paura (a breve agevolo il filmato della gara ) al secondo e col primo c'erano dei punti dove andavo decisamente pi? forte (altri ovviamente dove andavo un filo meno) e quindi sono contento di come ho guidato (nonch? delle molle hyper e delle bridgestone slick)...grazie a tutti dei complimenti
quindi dopo aver vinto l'endurance coi kart ti sei preso il lusso di vincere pure la gara di domenica....
sei un' ingordo!!!!!!!!!
Comment
X
Comment