Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijekata Ddg 17-18-19 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Rijekata Ddg 17-18-19 Aprile

Azz non so da dove iniziare!!!!!!!!!! sono ancora "confuso", stanco e frastornato dal week-end FANTASTIGLIONE di Rijeka.....

Vorrei esprimere tutta la mia soddisfazione ed entusiasmo, e raccontare ogni emozione provata nel week, ma so che ci vorrebbero 3 pagine di post, e sarebbe veramente troppo.......

Rijeka si riconferma tutte le volte STRAORDINARIAMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meteo perfetto, a dispetto di tutte le previsioni e al di sopra di ogni piu' rosea aspettativa... Fanchiulo a giuliacci....

Compagni d'avventura, amici e tutti quelli che sono stati attorno al box Ddg sono stati grandissimi..... ? davvero un piacere vedere tante persone che seppur non girino in pista, stanno piacevolmente in compagnia.......
    c'era davvero un vento di passione nei box........

La pista la conosciamo bene e si riconferma sempre eccezzzzzzionale.......

Si mangia bene e si spende poco(il giusto).......

L'atmosfera del circuito croato ? sempre qualcosa di particolare, la sua informalit? e la sua sempre genuina allegria la rendono sempre piu' la mia pista preferita.........

Insomma in poche parole: Divertimento, Forti Emozioni e Soddisfazione a Go Goooooooooooo......... STAFICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nota personale: ho migliorato il mio best di ben 2secondi e 7decimi......
    ci ho messo un po', ma penso di iniziare a conoscere la mia motina, e di averci preso un po' meglio la mano (adesso devo solo dargli il gassssss )......... ......

nEW bEST: 1'38"762 e 4? posto in garetta dei 1000cc

Inchia la coppetta di Rijeka sar? sempre bella lustra sulla mensolina di casa......SPETTACOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso aspettiamo che tornino tutti e poi si vedr?.....

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Azz non so da dove iniziare!!!!!!!!!! sono ancora "confuso", stanco e frastornato dal week-end FANTASTIGLIONE di Rijeka.....
    Vorrei esprimere tutta la mia soddisfazione ed entusiasmo, e raccontare ogni emozione provata nel week, ma so che ci vorrebbero 3 pagine di post, e sarebbe veramente troppo.......

Rijeka si riconferma tutte le volte STRAORDINARIAMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meteo perfetto, a dispetto di tutte le previsioni e al di sopra di ogni piu' rosea aspettativa...Fanchiulo a giuliacci....

Compagni d'avventura, amici e tutti quelli che sono stati attorno al box Ddg sono stati grandissimi..... ? davvero un piacere vedere tante persone che seppur non girino in pista, stanno piacevolmente in compagnia.......
    c'era davvero un vento di passione nei box........

La pista la conosciamo bene e si riconferma sempre eccezzzzzzionale.......

Si mangia bene e si spende poco(il giusto).......

L'atmosfera del circuito croato ? sempre qualcosa di particolare, la sua informalit? e la sua sempre genuina allegria la rendono sempre piu' la mia pista preferita.........

Insomma in poche parole: Divertimento, Forti Emozioni e Soddisfazione a Go Goooooooooooo......... STAFICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nota personale: ho migliorato il mio best di ben 2secondi e 7decimi......
    ci ho messo un po', ma penso di iniziare a conoscere la mia motina, e di averci preso un po' meglio la mano (adesso devo solo dargli il gassssss )......... ......

nEW bEST: 1'38"762 e 4? posto in garetta dei 1000cc

Inchia la coppetta di Rijeka sar? sempre bella lustra sulla mensolina di casa......SPETTACOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso aspettiamo che tornino tutti e poi si vedr?.....
    vediamo anche di fare un topic cn 2 foto e qualche video, adesso sto caricando il mio con la tua sverniciata...

cmq diego ? riuscito a chiamarci la pioggia x oggi bastardo...

Comment

• Font Size
      38 e 7? Stica... non era la seconda volta che ci andavi vero?

Foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        38 e 7? Stica... non era la seconda volta che ci andavi vero?

Foto?

No, no....non so esattamente quante, ma ci sono stato piu' volte........

Solo quelli veloci riescono a fare quel tempo la prima o seconda volta......

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          vediamo anche di fare un topic cn 2 foto e qualche video, adesso sto caricando il mio con la tua sverniciata...

cmq diego è riuscito a chiamarci la pioggia x oggi bastardo...

Grande, carino quello...........

InchiA vi siete beccati la pioggia allora....?!?^!?!?!
          Last edited by aleksorriso; 19-04-09, 18:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Grande, carino quello...........

InchiA vi siete beccati la pioggioa allora....?!?^!?!?!
            s?, pioggerellina che si riusciva a girare volendo ma io dopo aver rischiato di volare 2 volte ho lasciato stare..

Comment

• Font Size
              ah cazz io in quattro chiacchiere ti avevo fatto i complimenti pur pensando che avevi girato in 40

comunque grande week end, grandissimi manici che mi fanno tornare la voglia di andare in moto per cercare di imparare qualcosa da loro.. cavolo diego ha preso in mano la moto dopo 1 anno e mezzo e girava come mezzo box... ah, in totale avrà percorso si e no 4 giri con l'r6 e altrettanti col 1098... penso che sia imbarazzante per chi gira a rekkia da anni e anni vedere che dieghino arriva e sbadigliando fa tempi paurosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                ah cazz io in quattro chiacchiere ti avevo fatto i complimenti pur pensando che avevi girato in 40

comunque grande week end, grandissimi manici che mi fanno tornare la voglia di andare in moto per cercare di imparare qualcosa da loro.. cavolo diego ha preso in mano la moto dopo 1 anno e mezzo e girava come mezzo box... ah, in totale avr? percorso si e no 4 giri con l'r6 e altrettanti col 1098... penso che sia imbarazzante per chi gira a rekkia da anni e anni vedere che dieghino arriva e sbadigliando fa tempi paurosi
                SI ma non tutti sanno che Diego stanotte si ? svegliato piangendo dal male alla spalla perch? era pi? di un anno che non andava in moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  SI ma non tutti sanno che Diego stanotte si ? svegliato piangendo dal male alla spalla perch? era pi? di un anno che non andava in moto!
                  si infatti, probabilmente sono i pugni che gli tiravo mentre dormiva per le scoregge che faceva

Comment

• Font Size

comunque grande week end, grandissimi manici che mi fanno tornare la voglia di andare in moto per cercare di imparare qualcosa da loro.. cavolo diego ha preso in mano la moto dopo 1 anno e mezzo e girava come mezzo box... ah, in totale avr? percorso si e no 4 giri con l'r6 e altrettanti col 1098... penso che sia imbarazzante per chi gira a rekkia da anni e anni vedere che dieghino arriva e sbadigliando fa tempi paurosi
                    E' stato tutto merito dell' MP3 Piaggio

A parte gli scherzi quoto tutto quello che ha scritto Alek....
                    io pure mi sono migliorato anche se ho scoperto che il mono racing ? troppo racing per me...
                    il comportamento della moto ? del tutto cambiato, dovr? reimparare a conoscerla.
                    Per? mi sono migliorato pure io cavando 1,1 secondi

PS: mi ha fatto piacere approfondire vecchie amicizie e conoscere gente nuova,
                    tra cui il venditore di chiodi che si piegano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      E' stato tutto merito dell' MP3 Piaggio

A parte gli scherzi quoto tutto quello che ha scritto Alek....
                      io pure mi sono migliorato anche se ho scoperto che il mono racing ? troppo racing per me...
                      il comportamento della moto ? del tutto cambiato, dovr? reimparare a conoscerla.
                      Per? mi sono migliorato pure io cavando 1,1 secondi

PS: mi ha fatto piacere approfondire vecchie amicizie e conoscere gente nuova,
                      tra cui il venditore di chiodi che si piegano
                      maledetto hai fatto il bonifico? guarda che ti mando enrico a fare recupero crediti e ti spezza le dita

Comment

• Font Size
                        maledetto hai fatto il bonifico? guarda che ti mando enrico a fare recupero crediti e ti spezza le dita
                        Andre non c'? bisogno domani fa il bonifico e noi il mese prossimo mandiamo il bancale di chiodi!

Lui ? di San MArino non ha problemi!

Comment

• Font Size
                          Io non bonifico....pago tutto in contanti
                          PS: ti conviene affiancare Enrico, almeno andrete via in coppia con 1 occhio nero a testa

Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Andre non c'? bisogno domani fa il bonifico e noi il mese prossimo mandiamo il bancale di chiodi!

Lui ? di San MArino non ha problemi!
                          Qualcuno doveva farmi uno squillo......glielo puoi dire?

Comment

• Font Size
                            X il Fitta:
                            Daniela me ne ha mostrate alcune mentre parcheggiavo la moto....
                            mi sono smebrate belle ma ero molto cotto che reggevo la moto a mala pena

Sono davvero curioso
                            Prossima volta per? tu corri ed io fotografo

Comment

• Font Size
                              bravissimo,,complimenti anche qua oltre quelli fatti dal vivo.sei andato benissimo!!!hai una gran moto e la stai facendo fruttare,altro che quelle 1098 ferme rivettate

Comment

X
                              Working...
                              X