Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 aprile magione info tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

20 aprile magione info tempo

...ragassi domani con un amico si doveva girare a magione..

...la mia prima pistata dell'anno...

...ma visto il tempo prevedo la prima inculata dell'anno...

...c'? qualcuno di magione perugia ke mi s? dare info sul tempo?

...ke se mette merda nn parto neanke

...thank u

• Font Size
    eeeeeeeeee tu chi sei???????

Comment

• Font Size
      allora un tempino da amatore è da 1.25 a 1.20 c/ca come scendi sotto il 1.20 incominci a girare bene !
      Magione è una pista molto tecnica ed il tempo si fà essenzialmente non sbagliando niente e soprattutto le esse.
      ci dovrebbe essere un mio video su google video mi sembra si chiama "magione1098" se vuoi vedere ed imparare ..

eccolo : http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#
      Last edited by dany999s; 19-04-09, 08:40.

Comment

• Font Size
        Ma ci sono diciottomilionidisitimetereologicccccci! forse fai prima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianmoschin View Post
          Ma ci sono diciottomilionidisitimetereologicccccci! forse fai prima!
          vero ma nn ce n'? uno ke dice uguale all'altro...

...nessuno mi s? dire se li oggi st? piovendo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            allora un tempino da amatore ? da 1.25 a 1.20 c/ca come scendi sotto il 1.20 incominci a girare bene !
            Magione ? una pista molto tecnica ed il tempo si f? essenzialmente non sbagliando niente e soprattutto le esse.
            ci dovrebbe essere un mio video su google video mi sembra si chiama "magione1098" se vuoi vedere ed imparare ..

eccolo : http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#

...maiala ke moto bomba...ha un accellerazione da paura...

...a magione ho gi? girato

...er? per sapere la situazione del tempo reale di oggi

Comment

• Font Size
              Ho paura che ormai ? tardi per darti le notizie sul meteo e forse magari ? meglio cos? dormi pi? tranquillo oggi pomeriggio (19 aprile) ha diluviato da Perugia a Bettolle, spero per voi che domani sia bello

Comment

• Font Size
                eccomi qua di ritorno dalla pistata...c'ha detto culo...

...la mattina mi alzo e cielo coperto da nebbia ...decido di partire...arezzo cielo chiaro...arrivo a magione e cielo coperto un p? freschino e pista un p? bagnata x la guazza nella prima oretta...

...ma poi si ? asciugata...e fortunatamente nn ha piovuto...

...si ? girato x tutta la mattina bene...al pomeriggio si ? messo a piovere verso

...le 16.30 ma un'altra oretta me la sono fatta...e senza db killer
                ...pekkato solo ke ormai ero distrutto ...avevo lasciato dietro un p? + molle x paura di aderenza visto come era il tempo e ho visto ke la gomma ha fatto un p? troppi ricci...volevo fare uno steppettino ma nn avrei fatto in tempo a provarlo ormai ero stremato ...ma x la prima uscitina sono contento cos?

...ke dire spettakolo ...era la prima pistata dell'anno

e la prima uscita in assoluto con la r6 07 dopo uno stop di un anno e mezzo...

...la moto v? ke ? una meraviglia nn pensavo di trovarmici cos? bene d? subito

...unica cosa non reggo fisicamente...oggi nn camminno...un male di gambe

...devo allenarmi meglio...

...raga le r6 in pista sono una favola...e poi avevo lasciato i rapporti originali

16-45 ma uscivo bene lo stesso dalle curve pensavo di essere + impiccato...

...nel rettilineo ci skiaffavo anke la 6?...

..un lamps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tazmania View Post
                  eccomi qua di ritorno dalla pistata...c'ha detto culo...

...la mattina mi alzo e cielo coperto da nebbia ...decido di partire...arezzo cielo chiaro...arrivo a magione e cielo coperto un p? freschino e pista un p? bagnata x la guazza nella prima oretta...

...ma poi si ? asciugata...e fortunatamente nn ha piovuto...

...si ? girato x tutta la mattina bene...al pomeriggio si ? messo a piovere verso

...le 16.30 ma un'altra oretta me la sono fatta...e senza db killer
                  ...pekkato solo ke ormai ero distrutto ...avevo lasciato dietro un p? + molle x paura di aderenza visto come era il tempo e ho visto ke la gomma ha fatto un p? troppi ricci...volevo fare uno steppettino ma nn avrei fatto in tempo a provarlo ormai ero stremato ...ma x la prima uscitina sono contento cos?

...ke dire spettakolo ...era la prima pistata dell'anno

e la prima uscita in assoluto con la r6 07 dopo uno stop di un anno e mezzo...

...la moto v? ke ? una meraviglia nn pensavo di trovarmici cos? bene d? subito

...unica cosa non reggo fisicamente...oggi nn camminno...un male di gambe

...devo allenarmi meglio...

...raga le r6 in pista sono una favola...e poi avevo lasciato i rapporti originali

16-45 ma uscivo bene lo stesso dalle curve pensavo di essere + impiccato...

...nel rettilineo ci skiaffavo anke la 6?...

..un lamps

TEMPI ?

Comment

• Font Size
                    il crono nn lo avevo montato xk? nn si sapeva cosa venisse fuori

dalla pista e pensavo + a stare a girare ke a vedere i tempi

...cmq si girava sui 1.22 1.24 penso

...forse qualke puntatina vicino 1.21 alto

visto ke un ragasso stava sui 1.20-1.19

e ho girato con lui quasi attakkato...

...mi sono dedicato + alla guida era un anno e mezzo ke nn rientravo in pista

e con l'asfalto bagnato fino a ieri nn inspirava a tirare...infatti sono entrato con un p? di timore...

...per? mi sono divertito...

Comment

• Font Size
                      Ieri nel pomeriggio sono arrivato anche io,(prima pistata dell'anno) magari ci siamo anche visti la mia era un R1 gialla e blu

Comment

• Font Size
                        taz...non mi hai risposto!
                        Parti dal casentino per magione e non dici niente???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mark64moto View Post
                          Ieri nel pomeriggio sono arrivato anche io,(prima pistata dell'anno) magari ci siamo anche visti la mia era un R1 gialla e blu
                          ciao ankio prima pistata ero con r6

[img][/img]

...il pomeriggio ho girato poco...io ero parkeggiato quasi davanti al capannino del fotografo...accanto al camper del mio amico
                          ...se vai su fotogp ci sono già tutte le foto online...nn riesco a scaricarle però...

Originally posted by Holaaaa749s View Post
                          taz...non mi hai risposto!
                          Parti dal casentino per magione e non dici niente???
                          ... eh nn avevo mika kapito...ma di dove 6?..delle mie parti? ...forse già ci conosciamo...
                          Last edited by tazmania; 21-04-09, 21:07.

Comment

• Font Size
                            un paio di fotine in pista io e il mio amico con gsx

...qui siamo proprio a inizio mattina

[img][/img]

[img][/img]

un lamps
                            Last edited by tazmania; 22-04-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                              Credo proprio di averti visto(ho riconosciuto la moto) io ero proprio di fronte a te (verso il muro di recinzione)speriamo di beccarci alla prossima

Comment

X
                              Working...
                              X