Originally posted by Desmo68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni sul POSSESSO e utilizzo di moto RADIATA
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Desmo68 View Posttutti i team che partecipano a dei campionati aquistano i telai senza numero punzonato o codice di riferimentoe ma con normale fattura del produttore.
Il telaio in teoria puo essere anche rubato perche tra telaio e fattura non c? legame o riferimento.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Desmo68 View Posttutti i team che partecipano a dei campionati aquistano i telai senza numero punzonato o codice di riferimentoe ma con normale fattura del produttore.
.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by wizz View PostQuindi hai la certezza che se la moto ? stata radiata per esportazione, e non ? stata esportata, come nel mio caso, qualora mi fermino rischio il sequestro?
Con moto radiata "all'italiana" cosa intendi?
Comment
-
il mio telaio proviene dalla Ducati Corse Srl.
Basta essere un team iscritto regolarmente come associazione sportiva e aquisti un telaio con regolare fattura. Poi assembli la moto e la usi solo in pista.
per le radiate il discorso cambia...
Comment
-
Originally posted by Desmo68 View Postil mio telaio proviene dalla Ducati Corse Srl.
Basta essere un team iscritto regolarmente come associazione sportiva e aquisti un telaio con regolare fattura. Poi assembli la moto e la usi solo in pista.
per le radiate il discorso cambia...
C'? una bella differenza tra una moto radiata ed una mai immatricolata.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Desmo68 View PostConcordo con te!
per andare a Rijeka bisognerebbe farsi fare una carta dalla camera di comercio che attesta il trasporto di un bene dall'italia ad un paese NON EU.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by jonny_il_fermo View PostInfatti il tipo dal quale ho comprato la moto oltre ad essere titolare di un'officina era anche nel mondo delle corse....
C'? una bella differenza tra una moto radiata ed una mai immatricolata.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- Send PM
qui si parla di telaio comprati da squadre corse,officine iscritte come associazioni sportive...
fate una cosa,informatevi bene in un qualsiasi comando dei carabinieri,finanza o uffici doganali.poi chiamate qualche concessionario (di qualsiasi casa) e domandate se e a che condizioni possono vendere un telaio di ricambio.io cos? ho fatto quando per un amico un fenomeno da roma voleva vendergli un cbr 600 rr anno 2008 pronto pista con 2000 euro di sospensioni a 5000 euro ,ovviamente senza numero di telaio con lo stesso comprato (sosteneva lui) in inghilterra per risparmiare poi ha assemblato una moto per la pista (con il blocchetto chiavi e antifurto immobilazer honda ),scarico originale,strumentazione originale .sbaglio o qualcosa non torna?
Comment
-
Tutti i telai hanno un numero di identificazione che deve comparire sulla fattura, proprio perchè la fattura lo deve identificare, non stiamo parlando di numero di omolozione ma del nuemro del telaio
Comment
X
Comment