Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sul POSSESSO e utilizzo di moto RADIATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo68 View Post
    tutti i team che partecipano a dei campionati aquistano i telai senza numero punzonato o codice di riferimentoe ma con normale fattura del produttore.

di questo ho forti dubbi,anche perchè i problemi in dogana per espatriare li avrebbero anche loro.

Il telaio in teoria puo essere anche rubato perche tra telaio e fattura non cè legame o riferimento.
    appunto
    Last edited by armandino221; 16-04-09, 21:41. Reason: doppio

Comment

• Font Size
      tutti i team che partecipano a dei campionati aquistano i telai senza numero punzonato o codice di riferimentoe ma con normale fattura del produttore.

Il telaio in teoria puo essere anche rubato perche tra telaio e fattura non c? legame o riferimento.
      appunto

Comment

• Font Size
        .
        su questo ho molti dubbi.anche perch? andando all'strero avrebbero molti problemi in dogana.da quello che so poi le case madri non danno telai di ricambio se non in sostituzione di quelli rotti.

Comment

• Font Size
          p.s.da quello che mi risulta perfino le F1 e le motogp hanno un numero di telaio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armandino221 View Post
            p.s.da quello che mi risulta perfino le F1 e le motogp hanno un numero di telaio...
            ma per favore non dite cagate va
            prima informatevi bene e poi parlate

Comment

• Font Size
              Originally posted by wizz View Post
              Quindi hai la certezza che se la moto ? stata radiata per esportazione, e non ? stata esportata, come nel mio caso, qualora mi fermino rischio il sequestro?

Con moto radiata "all'italiana" cosa intendi?
              S?, sono sicuro...? anche vero che in tutti questi anni non mi hanno mai fermato una volta per controllarmi le moto sul carrello e quasi tutti i giorni ne ho su una .... con moto radiata all'italiana intendo moto demolita o radiata in italia e non per esportazione

Comment

• Font Size
                il mio telaio proviene dalla Ducati Corse Srl.

Basta essere un team iscritto regolarmente come associazione sportiva e aquisti un telaio con regolare fattura. Poi assembli la moto e la usi solo in pista.

per le radiate il discorso cambia...

Comment

• Font Size
                  il mio telaio proviene dalla Ducati Corse Srl.

Basta essere un team iscritto regolarmente come associazione sportiva e aquisti un telaio con regolare fattura. Poi assembli la moto e la usi solo in pista.

per le radiate il discorso cambia...
                  Infatti il tipo dal quale ho comprato la moto oltre ad essere titolare di un'officina era anche nel mondo delle corse....
                  C'? una bella differenza tra una moto radiata ed una mai immatricolata.

Comment

• Font Size
                    Concordo con te!

per andare a Rijeka bisognerebbe farsi fare una carta dalla camera di comercio che attesta il trasporto di un bene dall'italia ad un paese NON EU.

Comment

• Font Size
                      ...non è il famoso carnet tale carta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav View Post
                        ma per favore non dite cagate va
                        prima informatevi bene e poi parlate

complimenti per l'educazione

Comment

• Font Size
                          Concordo con te!

per andare a Rijeka bisognerebbe farsi fare una carta dalla camera di comercio che attesta il trasporto di un bene dall'italia ad un paese NON EU.
                          nelle moto radiate o non immatricolate nel carnet ata (mi sembra si chiami cos?) identifichi la moto solo col numero di telaio.se non ? punzonato che ci scrivi sopra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_il_fermo View Post
                            Infatti il tipo dal quale ho comprato la moto oltre ad essere titolare di un'officina era anche nel mondo delle corse....
                            C'? una bella differenza tra una moto radiata ed una mai immatricolata.
                            s?,? vero,ma il numero di telaio c'? sempre punzonato...

Comment

• Font Size
                              qui si parla di telaio comprati da squadre corse,officine iscritte come associazioni sportive...

fate una cosa,informatevi bene in un qualsiasi comando dei carabinieri,finanza o uffici doganali.poi chiamate qualche concessionario (di qualsiasi casa) e domandate se e a che condizioni possono vendere un telaio di ricambio.io cos? ho fatto quando per un amico un fenomeno da roma voleva vendergli un cbr 600 rr anno 2008 pronto pista con 2000 euro di sospensioni a 5000 euro ,ovviamente senza numero di telaio con lo stesso comprato (sosteneva lui) in inghilterra per risparmiare poi ha assemblato una moto per la pista (con il blocchetto chiavi e antifurto immobilazer honda ),scarico originale,strumentazione originale .sbaglio o qualcosa non torna?

Comment

• Font Size
                                Tutti i telai hanno un numero di identificazione che deve comparire sulla fattura, proprio perchè la fattura lo deve identificare, non stiamo parlando di numero di omolozione ma del nuemro del telaio

Comment

X
                                Working...
                                X