io dovrei fare solo un pò d'allenamento per tirarmi via la ruggine, ma mi sembra di capire che è na mezza cazzata, giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castelletto di Branduzzo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Dipende tutto da quello che uno si aspetta...
Se pensi di andare a castelletto e di trovare curve da quarta piena o rettilinei tipo Monza lascia perdere...
Poi per? non si deve neanche andare a fare i matti sul Sassello e via dicendo.
Se invece vuoi farti un bel po' di fiato, passare una giornata in compagnia degli amici ed essere sicuro di non trovare la Duna del vecchietto di turno nella tua corsia in contromano, allora ben venga Castelletto di Branduzzo anche se, piccola per piccola preferisco Lombardore, sar? che ? la prima pistina nella quale ho girato ma ci sono affezionato.
Comment
-
Originally posted by jonny_il_fermo View PostDipende tutto da quello che uno si aspetta...
Se pensi di andare a castelletto e di trovare curve da quarta piena o rettilinei tipo Monza lascia perdere...
Se invece vuoi farti un bel po' di fiato, passare una giornata in compagnia degli amici ed essere sicuro di non trovare la Duna del vecchietto di turno nella tua corsia in contromano, allora ben venga Castelletto di Branduzzo anche se, piccola per piccola preferisco Lombardore, sar? che ? la prima pistina nella quale ho girato ma ci sono affezionato.
Comment
-
Originally posted by jonny_il_fermo View PostDipende tutto da quello che uno si aspetta...
Secondo me invece di continare ad allungarlo, dovrebbero provare ad allargarlo, magari a costo di rinunciare e qualche metro di lunghezza e a qualche curva, tanto ce ne sono fin troppe..
Comment
-
io a castelletto sono andato a girare una volta col motard (noleggiato) ...
mentre le stradali le ho solo viste girare...ed ? una skifezza...son tutti tornantini da fare a velocit? zero....in una larghezza ke nn facilita certo i sorpassi...
x me sono soldi assolutamente buttati con le stradali, inoltre la considero + pericolosa d tutte le altre piste grandi....ad ogni "ripartenza" dai tornantini ogni tanto qualcuno si cappotta....
Comment
-
guarda, io sono come si dice................un cancello, ci ho girato due volte...........e mi sono rotto i maroni, pensa che ci da di gas davvero,lascia stare!!!!!!!!
Comment
-
dico la mia io ho fatto un po di km li a castelletto....ma se ci devo andare con la mia manco morto!!!non e una pista da moto e un mini pistino che vogliono fare passare da moto!!!!ed e pure cara se dovete pagare!!!io c'ho girato sempre gratis enon con la mia moto
Comment
-
Originally posted by Djangre View Postio ci vado sabato pomeriggio, ma dato che la notte scorsa dei f... di pu....mi hanno rubato la moto dal box , noleggier? un 250...magari con questa ? un p? meglio che con un 600
ziocan mi dispiace
che quello che ci ricavano gli vada tutto in medicine
Comment
-
Originally posted by Djangre View Postio ci vado sabato pomeriggio, ma dato che la notte scorsa dei f... di pu....mi hanno rubato la moto dal box , noleggier? un 250...magari con questa ? un p? meglio che con un 600
cmq se vuoi noleggiare una moto....noleggia il 450! ....il motard!!! ke l? ? molto meglio!
Comment
X
Comment