Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castelletto di Branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dovrei fare solo un pò d'allenamento per tirarmi via la ruggine, ma mi sembra di capire che è na mezza cazzata, giusto?

Comment

• Font Size
      ciao marco, io ti consiglio di non andare riprova di nuovo franciacorta

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        ciao marco, io ti consiglio di non andare riprova di nuovo franciacorta

domenica non ci sono le prove a frakkia

e il 1?maggio sono a misano x 3 giorni, quindi eviterei di girare il 26

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          io dovrei fare solo un p? d'allenamento per tirarmi via la ruggine, ma mi sembra di capire che ? na mezza cazzata, giusto?

guardati qualche onboard sul tubo come ho fatto io....
          vedrai che ti passa la voglia.

Comment

• Font Size
            cercate sul tubo zappa e carnevale a branduzzo...vanno come i pazzi anche li...ma sono gran manici!!!

Comment

• Font Size
              Dipende tutto da quello che uno si aspetta...
              Se pensi di andare a castelletto e di trovare curve da quarta piena o rettilinei tipo Monza lascia perdere...
              Poi per? non si deve neanche andare a fare i matti sul Sassello e via dicendo.
              Se invece vuoi farti un bel po' di fiato, passare una giornata in compagnia degli amici ed essere sicuro di non trovare la Duna del vecchietto di turno nella tua corsia in contromano, allora ben venga Castelletto di Branduzzo anche se, piccola per piccola preferisco Lombardore, sar? che ? la prima pistina nella quale ho girato ma ci sono affezionato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_il_fermo View Post
                Se pensi di andare a castelletto e di trovare curve da quarta piena o rettilinei tipo Monza lascia perdere...
                Se invece vuoi farti un bel po' di fiato, passare una giornata in compagnia degli amici ed essere sicuro di non trovare la Duna del vecchietto di turno nella tua corsia in contromano, allora ben venga Castelletto di Branduzzo anche se, piccola per piccola preferisco Lombardore, sar? che ? la prima pistina nella quale ho girato ma ci sono affezionato.
                Sante parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_il_fermo View Post
                  Tutto vero finch? costava poco...ora mi sembra chedano sui 70 o forse pi? per la mezza giornata...ed inizia ad essere un p? tantino per una pista da motard...
                  Secondo me invece di continare ad allungarlo, dovrebbero provare ad allargarlo, magari a costo di rinunciare e qualche metro di lunghezza e a qualche curva, tanto ce ne sono fin troppe..

Comment

• Font Size
                    io a castelletto sono andato a girare una volta col motard (noleggiato) ...

mentre le stradali le ho solo viste girare...ed ? una skifezza...son tutti tornantini da fare a velocit? zero....in una larghezza ke nn facilita certo i sorpassi...

x me sono soldi assolutamente buttati con le stradali, inoltre la considero + pericolosa d tutte le altre piste grandi....ad ogni "ripartenza" dai tornantini ogni tanto qualcuno si cappotta....

Comment

• Font Size
                      guarda, io sono come si dice................un cancello, ci ho girato due volte...........e mi sono rotto i maroni, pensa che ci da di gas davvero,lascia stare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        dico la mia io ho fatto un po di km li a castelletto....ma se ci devo andare con la mia manco morto!!!non e una pista da moto e un mini pistino che vogliono fare passare da moto!!!!ed e pure cara se dovete pagare!!!io c'ho girato sempre gratis enon con la mia moto

Comment

• Font Size
                          grazie ai vostri consigli per domenica pomeriggio ho prenotato 2ore al campo da tennis

è meglio

Comment

• Font Size
                            io ci vado sabato pomeriggio, ma dato che la notte scorsa dei f... di pu....mi hanno rubato la moto dal box , noleggier? un 250...magari con questa ? un p? meglio che con un 600

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Djangre View Post
                              io ci vado sabato pomeriggio, ma dato che la notte scorsa dei f... di pu....mi hanno rubato la moto dal box , noleggier? un 250...magari con questa ? un p? meglio che con un 600

ziocan mi dispiace

che quello che ci ricavano gli vada tutto in medicine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Djangre View Post
                                azz!!!!

cmq se vuoi noleggiare una moto....noleggia il 450! ....il motard!!! ke l? ? molto meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X