Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castelletto di Branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Castelletto di Branduzzo

Ciao ragazzi, volevo conoscere i vostri pareri ed avere un consiglio da voi.

La pista pi? vicina casa mia ? Catelletto di Branduzzo, ed ? l'unica pista che abbia mai frequentato al momento con la mia R6 '05 (ho inziato a frequentare la pista lo scorso anno).

Secondo voi si impara anche in questa pista o e' prettamente da motard? Questo perch? le prime due volte che ci sono stato mi sono divertito ma ora mi sembra quasi di perdere tempo, troppo piccola e curve troppo lente per una stradale 600.

Grazie a tutti per i consigli.

Jangre

• Font Size
    ci hogirato una volta, troppo strette le curve solo un curvone è bello farlo, ma per il resto non mi dice niente, il prezzo è molto conveniente...

Comment

• Font Size
      con i 600 sei tirato,con un 1000 è da matti

Comment

• Font Size
        era patria del supermotard ora visto che arrivano piu soldi in cassa lo danno agli stradali, piuttosto che niente giraci lo stesso dato che è vicino casa

Comment

• Font Size
          grazie...presto proverò Franciacorta...

Comment

• Font Size
            Cosa costa? Con una SM 990 come la vedete? Ci sono turni divisi per sm o stradali? Fanno anche mezze giornate...? GRAZZZZZIE MILLE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              Cosa costa? Con una SM 990 come la vedete? Ci sono turni divisi per sm o stradali? Fanno anche mezze giornate...? GRAZZZZZIE MILLE!
              si da quest'anno attraverso Solopista organizzano mezze e giornate intere. In questi casi, a mio parere, i prezzi sono tutt'altro che convenienti. Con quei soldi si fanno pistate di ben altra qualit?. Con tutto il rispetto x castelletto che ritengo cmq un ottima palestra da fare almeno 2 volte l'anno

Comment

• Font Size
                ho quasi una mezza intenzione di provarla domenica, si riesce a mettere almeno la 4° ?

chi mi descrive un giro?

volevo farmi un idea se ne vale la pena

Comment

• Font Size
                  La 4° scordatela......

Comment

• Font Size
                    CIAO IO SONO DI TORREVECCHIA..... LASCIA STARE CASTELLETTO!!!!! piuttosto vieni con noi in altre piste!!!

Comment

• Font Size
                      Chiamarla addirittura pista mi sembra esagerato.............

E' stata concepita per i motard, e ci fanno le gare anche gli scooter............ho detto tutto!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ? sempre una pista..dato che ci fanno il MONDIALE MOTARD... e credo che fare un p? di fiato... non ? male ogni tanto...

io dico che i prezzi di Solopista si attestano ad altri...con Solopista per?...PAGHI IN CIRCUITO... ditemi se con gli altri ? cos?... qualche piccolo vantaggio..c?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by impavidoBB View Post
                          ? sempre una pista..dato che ci fanno il MONDIALE MOTARD... e credo che fare un p? di fiato... non ? male ogni tanto...
                          ...
                          E Infatti penso ci debbano girare proprio quelli, e gli scooter..........

Se l'hanno fatta per loro ci saranno le caratteristiche giuste per girare con quelle moto...........Nooo???!!!???!!!

Comment

• Font Size
                            Verrò sicuramente Paolino...sono in contatto da poco con PILU, mio compaesano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Djangre View Post
                              grazie...presto prover? Franciacorta...
                              franciacorta ? sicuramente adeguata, io l'ho provata sabato e per imparare e prendere le misure va benissimo, ed ? anche molto divertente.

pur non mettendo la sesta (col mille quasi non tiri la terza) ci sono delle belle curve dove impari.

volevano portare anche a me a castelletto, ma ho visto dei video sul tubo
                              me la farei tutta in prima... o seconda moscia...

Comment

X
                              Working...
                              X