Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista adria 19/09/2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by madbiker
    Originally posted by Archimede
    ... visto i tempi che avete fatto giocando tu e il tuo amico...!
    diciamo che nonostante il traffico io ed Alessio c'? le siamo date di santa ragione...
    divertendoci un sacco e andando abbastanza forte.
    Curiosit?: in quanto giravate?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: pista adria 19/09/2004

      Originally posted by prof.moccone
      oggi per la prima volta ho girato ad adria penso di non tornare mai piu. Pista con poco grip curve disegnate cosi tanto per passare il tempo(mi piacerebbe conoscere ingengere che ha disegnato curve). Io vado poche volte a varano( pista di casa) che ritengo discreta ma molto cara ma adria e' costosa e brutta. La pista che preferisco in assoluto dopo le 10 del mattino e' misano poi il mugello.ps:tempo sul giro ad adria di passo 1"30 (POCA VOGLIA DI GIRARE E CON IL PENSIERO DI NON CADERE PERCHE' MERCOLEDI' CAMBIO LAVORO E SE MI FACCIO MALE ..........).CIAO A TUTTI NON SI OFFENDA NESSUNO SU QUELLO CHE HO SCRITTO
      Poco griP?? Avevi le gomme con i chiodi??

      Comment


      • Font Size
        #18
        concordo sulla bruttezza delle curve di adria.. tranne l'ultima parte..
        per il resto l'asfalto mi ha bruciato un po' le gomme.. altro che poco grip.. forse avete raccattato tanta tanta gomma! e poi quando organizza l'autodromo sono 80 euro x 4 ore.. non male! (io per? ci sono andato ad agosto e il mattino avr? fatto 2 minuti di coda una sola volta).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          concordo sulla bruttezza delle curve di adria.. tranne l'ultima parte..
          per il resto l'asfalto mi ha bruciato un po' le gomme.. altro che poco grip.. forse avete raccattato tanta tanta gomma! e poi quando organizza l'autodromo sono 80 euro x 4 ore.. non male! (io per? ci sono andato ad agosto e il mattino avr? fatto 2 minuti di coda una sola volta).
          80 euro ad Agosto...il 18 per 4 ore ho pagato 100euro...l'unico vero vantaggio,come ha detto Archimede, ? che se rinunci non tiri fuori una lira!!

          Comment

          X
          Working...
          X