Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista adria 19/09/2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pista adria 19/09/2004

    oggi per la prima volta ho girato ad adria penso di non tornare mai piu. Pista con poco grip curve disegnate cosi tanto per passare il tempo(mi piacerebbe conoscere ingengere che ha disegnato curve). Io vado poche volte a varano( pista di casa) che ritengo discreta ma molto cara ma adria e' costosa e brutta. La pista che preferisco in assoluto dopo le 10 del mattino e' misano poi il mugello.ps:tempo sul giro ad adria di passo 1"30 (POCA VOGLIA DI GIRARE E CON IL PENSIERO DI NON CADERE PERCHE' MERCOLEDI' CAMBIO LAVORO E SE MI FACCIO MALE ..........).CIAO A TUTTI NON SI OFFENDA NESSUNO SU QUELLO CHE HO SCRITTO

  • Font Size
    #2
    Io ci ho girato sabato...

    sul traffico..niente da dire...

    per il resto...? una pista piccola in cui non serve un gran pelo sullo stomacoe in cui si consumano freni e gomme...ma in cui se si ? in due o tre ci si puo' anche divertire parecchio...

    sul grip...mah... io non lo trovo cos? pessimo..anzi...e io monto Diablo corsa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ci sono stato sabato...
      ok per il traffico...
      ma nessun problema di grip anche con gomme finite!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Mabiker!

        io ero quello con Bieffe! e tu ..se non sbaglio...il misssile terra aria!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Archimede
          Ciao Mabiker!

          io ero quello con Bieffe! e tu ..se non sbaglio...il misssile terra aria!
          ciao!!!
          avevo capito che eri tu !!!
          missile terra aria io ??? naaaaaa.... magari !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh... la prossima volta magari mi faccio trascinare un paio di giri...
            che magari un secondino lo tolgo dal mio tempo (1:30.00) che ? ancora altino... visto i tempi che avete fatto giocando tu e il tuo amico...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Archimede
              ... visto i tempi che avete fatto giocando tu e il tuo amico...!
              diciamo che nonostante il traffico io ed Alessio c'? le siamo date di santa ragione...
              divertendoci un sacco e andando abbastanza forte.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sabato ho fatto ca*are!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma se non avevi nemmeno il crono...magari giravi in 25 senza accorgertene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    poco grip a Adria?????????????????mi sa che erano le tue gomme ad avere poco grip e non la pista....senza offesa.

                    e si ho saputo anch'io che Madbiker ? andato forte...bravissimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poco grip?????? stai scherzando vero....io ci giravo con le sc distrutte all anteriore e giu' pieghe.....ma che gomme avevi...???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho girato sabato 18 e devo dire che l'organizzazione ? stata scandalosa, per entrare si doveva aspettare anche 20 minuti. La situazione ? migliorata dopo due ore, comunque potevano accettare meno persone e rendere l'uscita e l'entrata pi? rapida.
                        A mio parere il grip e l'asfalto di Adria ? migliore di Varano. Per quanto riguarda il tracciato preferisco Varano .
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gigi73
                          Ho girato sabato 18 e devo dire che l'organizzazione ? stata scandalosa, per entrare si doveva aspettare anche 20 minuti. La situazione ? migliorata dopo due ore, comunque potevano accettare meno persone e rendere l'uscita e l'entrata pi? rapida.
                          A mio parere il grip e l'asfalto di Adria ? migliore di Varano. Per quanto riguarda il tracciato preferisco Varano .
                          Ciao
                          Quoto in pieno quanto dice Gigi,visto che ero con lui ad Adria il 18..
                          l'organizzazione ? stata un po' approssimativa, e non mi sembra proprio che Adria non abbia un buon grip!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Miii.... eravamo tutti li... e non lo sapevamo...
                            sicuramente ci saremo anche visti...


                            cmq quando organizza il circuito ? sempre cos?....
                            c'? sempre il pienone...
                            arrivi li anche senza aver prenotato gli sventoli i soldi sotto il naso e ti fanno entrare...
                            fa comodo per carit?... per? le conseguenze sono quelle che sappiamo...
                            tanto loro prendono i soldi e nessuno a modo di veficare effettivamente quante moto ci sono...
                            quando c'? qualche organizzatore di quelli onesti si gira benissimo.

                            e penso anche io che sia pi? bella varano come tracciato, che per? andrebbe riasfaltata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per? c'e' anche da dire che quando organizza il circuito, paghi se giri...ti capita un contrattempo piove..sei stanco e non hai voglia....lasci il posto senzadover metterci un euro...che in alcuni casi non ? poco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X