Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgentissimo su gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio urgentissimo su gomme

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio secondo voi con queste gomme riesco a fare una mazza gg ad adria domani?magari nn si capisce bene dalle foto per? ho bisogno di un consiglio a me nn sembrano molto consumate perch? ancora i pallini ci sono per? dai aiutatemi grazie

quella anteriore

grazie mille

• Font Size
    per me vai tranquillo poi se senti un po mollare gira pi? piano e divertiti lo stesso

Comment

• Font Size
      dici che sono ancora buone?ce la a girare per 4 ore ....??

Comment

• Font Size
        mi sembra essere delle bridgestone,sono gomme che hanno una lunga durata e mi sembra anche avere molti giri sul groppone,poi il fatto del forellino bisogna guardare solo quello sulla spalla,e non vuol dire perch? si vede la gomma tiene,non so, se ne trovano di meglio

Comment

• Font Size
          Mav... NEL DUBBIO.. sulle gomme.. CAMBIA SEMPRE.. c'è sopra la moto e sopra la moto ci sei tu.

Comment

• Font Size
            si si sono bridgestone e cmq le gomme sono le mie che monto ora nn le devo aqcuistare ma sono proprio consumate?
            Last edited by Maverik_1989; 11-04-09, 11:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maverik_1989 View Post
              si si sono bridgestone e cmq le gomme sono le mie che monto ora nn le devo aqcuistare ma sono proprio consumate?
              se le gomme son tue sai quanto ci hai girato,e come andavano l'ultima volta,quindi!!!

Comment

• Font Size
                A parer mio per girre in relax v? bene per dare quello che sai dare no.
                ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio secondo voi con queste gomme riesco a fare una mazza gg ad adria domani?magari nn si capisce bene dalle foto per? ho bisogno di un consiglio a me nn sembrano molto consumate perch? ancora i pallini ci sono per? dai aiutatemi grazie

quella anteriore

grazie mille

Comment

• Font Size
                  l'importante è che non apri a tutto gas all'uscita dei tornantini....questo è il momento più critico della gomma perchè come percorrenza vai tranquillo....se vuoi girare sull'1.30 va bene se 1.25 rischi un bel po

Comment

• Font Size
                    oltretutto ad adria nn ho mai girato

Comment

• Font Size
                      Bisogna vedere quanto chiede ,e tu cosa pretendi :
                      Ma essendo la prima volta prendile,tanto dovrai familiarizare prima con la pista.

Comment

• Font Size
                        no no le gomme sono le mie ? che volevo un consiglio se riuscivo tranquillamente a girare mezza gg ad adria domani

Comment

• Font Size
                          dici che sono ancora buone?ce la a girare per 4 ore ....??
                          non dirmi che riesci a girare effettivamente 4 ore??????? secondo me vai tranquillo non sono cos? al limite e divertiti andando al tuo 80%saponettak5

Comment

• Font Size
                            Quoto, secondo me, mezza giornata ce la fai, se poi è la prima volta non andrai sicuramente al tuo limite, poi comunque valuta te, se senti che scivolano o che ogni tanto lasciano, o inizi a girare più tranquillo o meglio ti fermi

Comment

• Font Size
                              no bhe 4 ore no per? con la voglia che ho quasi 3 sicuramente cmq dai vado tranquillo poi ? la 1 volta che vado ad adria perci? nn andro forte cmq grazie per i consigli

Comment

X
                              Working...
                              X