Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme metto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che gomme metto???

Premmessa: vado in pista per la prima volta con la mia suzuki 750. la moto ? radiata quindi la prima volta che la porto sar? in pista!

Detto questo devo combiare le gomme e volevo provare le k2 interact, poi mi sono chiesto: "Visto che ? la prima volta che vado in pista con la 750 e visto che ? in assoluto la prima volta che ci salgo sopra per piu di 10 minuti, non sar? il caso di prendere un treno usato per le prima volta cosi prendo confidenza con la moto?"

Ho trovato un treno di Superbike Pirelli ben messe a 100 euro.

Voi che mi suggerite?

• Font Size
    Originally posted by ridersnitro View Post
    Premmessa: vado in pista per la prima volta con la mia suzuki 750. la moto ? radiata quindi la prima volta che la porto sar? in pista!

Detto questo devo combiare le gomme e volevo provare le k2 interact, poi mi sono chiesto: "Visto che ? la prima volta che vado in pista con la 750 e visto che ? in assoluto la prima volta che ci salgo sopra per piu di 10 minuti, non sar? il caso di prendere un treno usato per le prima volta cosi prendo confidenza con la moto?"

Ho trovato un treno di Superbike Pirelli ben messe a 100 euro.

Voi che mi suggerite?
    prendile e comincia con quelle( io se fossi alla prima volta solo gomme nuove)...poi se ti prende, metti sotto un treno nuovo li in pista e vai sul sicuro...ocio!!!

Comment

• Font Size
      Se hai trovato quelle prendi quelle e via..

Sennò qua abbiamo il forum ufficiale di Dunlop Italia... approfittane!

Comment

• Font Size
        io metterei gomme nuove, e sempre io metterei PIRELLI, poi sei tu che devi scegliere.............

Comment

• Font Size
          ma si che te frega è la prima volta, vai di treno usato, non credo che cercerai subito la superpole, intanto per prenderci un pò di confidenza vanno bene anche quelle

Comment

• Font Size
            vai di usate che vanno benissimo.

quelli che a monza girano sotto i due minuti, dpo dieci giri le gomme non gli servono pi?, ma se ci devono girare in 2.05 \ 2.10 o pi? vanno bene ancora per un bel pezzo.

l'importante ? non usare le stradali dato che al terzo giro, a meno che non sei proprio fermo fermo, hai la moto che va da tutte le parti....

magari non prenderle proprio alla frutta se no tanto vale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              ma si che te frega ? la prima volta, vai di treno usato, non credo che cercerai subito la superpole, intanto per prenderci un p? di confidenza vanno bene anche quelle
              Originally posted by luigiRR View Post
              vai di usate che vanno benissimo.

quelli che a monza girano sotto i due minuti, dpo dieci giri le gomme non gli servono pi?, ma se ci devono girare in 2.05 \ 2.10 o pi? vanno bene ancora per un bel pezzo.

l'importante ? non usare le stradali dato che al terzo giro, a meno che non sei proprio fermo fermo, hai la moto che va da tutte le parti....

magari non prenderle proprio alla frutta se no tanto vale.

non concordo con voi, in quanto ? la prima volta che devi avere la miglior confidenza con le gomme, in quanto non sai come affrontare eventuali incertezze o situazioni di crisi (penso ad un lungo, inserire in curva con freni tirati) inzomma tutte quelle emergenze ke dopo tempo ke si ? in pista o ke si conoscono i "limiti" delle gomme ti danno sicurezza senza fare danno, mentre con gomme usurata da altri che non sai come ? stata trattata in pi? tu ke la usi non conosci ne pista ne gomma xme aumenta il rischio di fare la frittata.
              poi questo ? il mio umile e semplice pensiero

Comment

• Font Size
                la prima volta che uno entra in pista il rischio più grosso che corre è quello di essere centrato da dietro da qualcuno, comunque è il mio poco umile ma molto semplice pensiero

Comment

• Font Size
                  Io prenderei un treno nuovo, almeno come tranquillit? mentale!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KK View Post
                    non concordo con voi, in quanto ? la prima volta che devi avere la miglior confidenza con le gomme, in quanto non sai come affrontare eventuali incertezze o situazioni di crisi (penso ad un lungo, inserire in curva con freni tirati) inzomma tutte quelle emergenze ke dopo tempo ke si ? in pista o ke si conoscono i "limiti" delle gomme ti danno sicurezza senza fare danno, mentre con gomme usurata da altri che non sai come ? stata trattata in pi? tu ke la usi non conosci ne pista ne gomma xme aumenta il rischio di fare la frittata.
                    poi questo ? il mio umile e semplice pensiero
                    quoto in toto...!

Comment

• Font Size
                      Qualsiasi gomma..puo' andar bene,tanto prima devi conoscere la pista!!

Comment

X
                      Working...
                      X