Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sento dire che molti pistaioli anche molto veloci usano un anteriore di una casa costruttrice e il posteriore di un'altra,non lo mai fatto, ma mi piacerebbe fare qualche prova in proposito,qualche consiglio?
io ho usato x 2 anni Dunlop KR all'anteriore e Pirelli/Metzeler (slick o intagliate non f? differenza) al posteriore... e ne conosco altri che fanno la "strana coppia"
nessuna controindicazione e qualche vantaggio rispetto ad una coppia di normali pirelli/metz
sento dire che molti pistaioli anche molto veloci usano un anteriore di una casa costruttrice e il posteriore di un'altra,non lo mai fatto, ma mi piacerebbe fare qualche prova in proposito,qualche consiglio?
Diciamo che e' il compromesso per chi vuole un anteriore serio senza stravolgere l' assetto causa di un posteriore a carcassa rigida
Il Mio amico Pisepazzo usa KR ant e pirelli post e va anche forte
Qualche anno fa molti usavano ant Michelin pilot slik ant e pirelli/metz post
Anche Valgio 57 col K6 750 usa Kr ant e Bridgestone post
ho un treno michelin pilot,e uno di metzeller,avendo 2 cerchi post,prover? il michelin ant e post,poi cambier? la post con metzeller,sono curioso di sentire le differenze
Comment