Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick di marca diversa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slick di marca diversa

sento dire che molti pistaioli anche molto veloci usano un anteriore di una casa costruttrice e il posteriore di un'altra,non lo mai fatto, ma mi piacerebbe fare qualche prova in proposito,qualche consiglio?

• Font Size
    io ho usato x 2 anni Dunlop KR all'anteriore e Pirelli/Metzeler (slick o intagliate non f? differenza) al posteriore... e ne conosco altri che fanno la "strana coppia"

nessuna controindicazione e qualche vantaggio rispetto ad una coppia di normali pirelli/metz

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      sento dire che molti pistaioli anche molto veloci usano un anteriore di una casa costruttrice e il posteriore di un'altra,non lo mai fatto, ma mi piacerebbe fare qualche prova in proposito,qualche consiglio?
      Diciamo che e' il compromesso per chi vuole un anteriore serio senza stravolgere l' assetto causa di un posteriore a carcassa rigida

Il Mio amico Pisepazzo usa KR ant e pirelli post e va anche forte

Qualche anno fa molti usavano ant Michelin pilot slik ant e pirelli/metz post

Anche Valgio 57 col K6 750 usa Kr ant e Bridgestone post

Comment

• Font Size
        anch'io kr anteriore e gpracer 208 (fin'ora) oppure bridgestone slick dietro (da verificare la durata)

Comment

• Font Size
          ho un treno michelin pilot,e uno di metzeller,avendo 2 cerchi post,prover? il michelin ant e post,poi cambier? la post con metzeller,sono curioso di sentire le differenze

Comment

X
          Working...
          X