Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speer pasqua mugello
Collapse
X
-
senti non era la strafica, per? aveva l'aria a porca.. e si metteva sempre a pecora (NON SCHERZO) davanti a noi. due volte si ? messa pure a 5 metri da noi a giocare con una bambina e sempre a pecora ovviamente rivolgendo il culo a noi
i sorrisoni poi a non finire
siam dovuti star boni perch? cmq c'era il marito e gli amici tra cui un peso massimo fotocopia di Swarzy
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postsenti non era la strafica, per? aveva l'aria a porca.. e si metteva sempre a pecora (NON SCHERZO) davanti a noi. due volte si ? messa pure a 5 metri da noi a giocare con una bambina e sempre a pecora ovviamente rivolgendo il culo a noi
i sorrisoni poi a non finire
Comment
-
Comment
-
Ecco il mio report:
erano quasi 2 anni che non giravo in pista, 2 mesi fa mi hanno operato ad una spalla, mi dovevo abituare alla moto nuova, la frizione antisaltellamento non funzionava e avevo il ciclo....
Siete proprio incontentabili!
Comment
-
-
-
Originally posted by MariettoK3 View PostEcco il mio report:
erano quasi 2 anni che non giravo in pista, 2 mesi fa mi hanno operato ad una spalla, mi dovevo abituare alla moto nuova, la frizione antisaltellamento non funzionava e avevo il ciclo....
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postno e meglio cosi, la prova di quanto siamo stati torbi non deve esistere
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostEcco il mio report:
K5, bombradato a morte, dunlop avanti e dietro.. ai voglia... ti tiriamo tanti incoraggiamenti che non esci con meno di 54
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posta parte che non vedo cosa ci sia di male nell'impolsirsi
cmq... a me nessuno mi toglie dalla testa che quello li ha tolto il gas sul rettilineo per non darci soddisfazione
Comment
X
Comment