Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speer pasqua mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    nn skerzare dai...sto ancora troppo inkazzato ke volevo f? 57 e nn son molto oggettivo
    senti medicina's boy
    non te la tirare troppo

Comment

• Font Size
      senti non era la strafica, per? aveva l'aria a porca.. e si metteva sempre a pecora (NON SCHERZO) davanti a noi. due volte si ? messa pure a 5 metri da noi a giocare con una bambina e sempre a pecora ovviamente rivolgendo il culo a noi
      i sorrisoni poi a non finire

siam dovuti star boni perch? cmq c'era il marito e gli amici tra cui un peso massimo fotocopia di Swarzy

Comment

• Font Size
        ma la tedesca non l 'ha montata nessuno???????
        quello si che sarebbe stato tempone

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          senti non era la strafica, per? aveva l'aria a porca.. e si metteva sempre a pecora (NON SCHERZO) davanti a noi. due volte si ? messa pure a 5 metri da noi a giocare con una bambina e sempre a pecora ovviamente rivolgendo il culo a noi
          i sorrisoni poi a non finire
          PER-FET-TA

Comment

• Font Size
            o simo apparte la zozzona tetteska ma non hai fatto il filmatino gara??

Comment

• Font Size
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                Ecco il mio report:
                erano quasi 2 anni che non giravo in pista, 2 mesi fa mi hanno operato ad una spalla, mi dovevo abituare alla moto nuova, la frizione antisaltellamento non funzionava e avevo il ciclo....
                Siete proprio incontentabili!

Comment

• Font Size
                  Bella sta foto.... allora non era solo la mia ad alzarsi in quel punto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    Bella sta foto.... allora non era solo la mia ad alzarsi in quel punto!
                    il lupo perde il pelo ma non il vizio
                    neanche l'hai presa ed hai gi? fatto bombardare anche questo motore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      o simo apparte la zozzona tetteska ma non hai fatto il filmatino gara??
                      no e meglio cosi, la prova di quanto siamo stati torbi non deve esistere

Comment

• Font Size
                        Ecco il mio report:
                        erano quasi 2 anni che non giravo in pista, 2 mesi fa mi hanno operato ad una spalla, mi dovevo abituare alla moto nuova, la frizione antisaltellamento non funzionava e avevo il ciclo....
                        Peggio delle mie

Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                        no e meglio cosi, la prova di quanto siamo stati torbi non deve esistere
                        QUOTO

Comment

• Font Size
                          Ecco il mio report:
                          ridi, ridi Marietto... la prossima volta ci sar? anch'io e se fai il bravo porto anche Coki e Cobra
                          K5, bombradato a morte, dunlop avanti e dietro.. ai voglia... ti tiriamo tanti incoraggiamenti che non esci con meno di 54

Comment

• Font Size
                            che schifo, 1'59"015... questo mi si è proprio imbolsito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              che schifo, 1'59"015... questo mi si ? proprio imbolsito
                              a parte che non vedo cosa ci sia di male nell'impolsirsi

cmq... a me nessuno mi toglie dalla testa che quello li ha tolto il gas sul rettilineo per non darci soddisfazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                a parte che non vedo cosa ci sia di male nell'impolsirsi

cmq... a me nessuno mi toglie dalla testa che quello li ha tolto il gas sul rettilineo per non darci soddisfazione
                                e soprattutto per non far vedere che ha montato un motore sbk: un k5 che si impenna sul dossetto ingresso box ? preparato!

Comment

X
                                Working...
                                X