Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speer pasqua mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho studiato per Agosto ora so tutto ciò che NON devo fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post

dai, scusato perch? era la prima uscita dell'anno...
      la prossima per? devi fare meglio del 58 di arabryscola!

? stato un piacere conoscerti...grande toledo!
      Piacere mio ... prossima volta ? obbligo portare GNOCCA FRESCA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Piacere mio ... prossima volta ? obbligo portare GNOCCA FRESCA

si ma poi ke te ne fai ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          si ma poi ke te ne fai ?

ce le presenta a me e a Frankie

Comment

• Font Size
            La mangio... Che altro????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              La mangio... Che altro????

ok aggiudicato...al prossimo giro la porto...
              ovviamente a CUCINARLA ci pensi tu! io se mai la assaggio solo...sai ad avercela saempre davanti dopo un p? stufa

Comment

• Font Size
                bello
                nessun "veloce" si espone a fare un report...

tutti omertosi

questo che con un 600 gira in 02 continua a cinciaschiare...
                l'isolano che ha girato a 40 anni suonati in 02 manda i link dei fotografi...

omertosi di 'sta ceppa!

va a finire che, come più di qualcuno pensa, avete dato numeri al lotto per mascherare prestazioni tutto sommato scadenti
                Last edited by elio; 14-04-09, 12:39.

Comment

• Font Size
                  ok aggiudicato...al prossimo giro la porto...
                  ovviamente a CUCINARLA ci pensi tu! io se mai la assaggio solo...sai ad avercela saempre davanti dopo un p? stufa
                  Quoto

Tu porta che io cucino

Originally posted by elio View Post
                  bello
                  nessun "veloce" si espone a fare un report...

tutti omertosi

questo che con un 600 gira in 02 continua a cinciaschiare...
                  l'isolano che ha girato a 40 anni suonati in 02 manda i link dei fotografi...

omertosi di 'sta ceppa!

va a finire che, come pi? di qualcuno pensa, avete dato numeri al lotto per mascherare prestazioni tutto sommato scadenti
                  Quoto quoto

Comment

• Font Size
                    pretendiamo il report!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io propongo che il report lo faccia arabryscola...dopo il tempone che ha fatto ? il minimo

Comment

• Font Size
                        ma che ve ne fate dei report

sono tutti dei fermoni....che devono reportare

vediamo se cosi' qualcuno scrive

Comment

• Font Size
                          io propongo che il report lo faccia arabryscola...dopo il tempone che ha fatto ? il minimo
                          nn skerzare dai...sto ancora troppo inkazzato ke volevo f? 57 e nn son molto oggettivo

Comment

• Font Size
                            allora se nessuno scrive diteci almeno i tempi dei comuni mortali non dei pilotoni...

Comment

• Font Size
                              allora..
                              il mio report.

Giovedi sera con Frankie decidiamo di andare cosi fissiamo per andare all'autodromo per fare l'iscrizione.
                              Venerdi mattina Frankie incredibilmente si presenta a casa mia cosi gli butto nel furgone giusto giusto 2-3 cose e partiamo, io sulla mia moto e lui sul furgone
                              quando ho visto una divisa uscire dal casco all'entrata mi si ? gelato il sangue menomale non ha detto niente
                              cominciamo a scaricare la roba e a montare il gazebo, un gran gazebo.
                              gia da subito abbiamo cominciato a dargli di nastro americano per tenerlo in piedi.
                              subito notiamo una tedesca davanti a noi che ci punta
                              Spero vivamente che non capisse l'italiano senn? ...
                              vabb? entriamo in pista, io ho le gomme usate al mugio di ottobre ancora abbastanza buone, faccio subito un 2,11 e un 2,10 poi esco perch? alla casanova mi era scivolata e me la sono fatta un po nelle mutandine.. la carena sotto al carter era bella limata
                              a pranzo cambio le gomme con le diablo supercorsa, tutti dicono meglio migliori gran grip ect ect ect..
                              io invece mi trovo peggio delle racetec comp usate di ottobre.
                              i tempi si aggirano tutti di passo 2,12 alti e bassi per? il posteriore molto ballerino... penso a seghe mentali mia.
                              sabato mattina io e Frankie entriamo per? mi sembra il primo o il secondo turno ci mettono bandiera rossa dopo un paio di giri cosi torniamo in pitlan e attendiamo che ci facciano entrare.. per passare il tempo io e Frankie ce le diamo a suon di pugni, calci, guanti che volano e birilli ni capo. I tedesci e anche gli altri ci guardano increduli
                              a me girano i coglioni perch? con le gomme nuove belle e superperformanti vado peggio che con le gomme vecchie e usate e in piu non capisco come mai tanti fenomeni da baracconi siano nel turno che non ci incastra una sega.
                              io col mio passo dei 2,11-12 ho subito il sorpasso solo da un tipo con una r1 nera e non mi ha sverniciato solo in diritta. c'era gente che girava sicuro sul passo dei 2,20. che palle non ho cambiato turno perch? rimaneva solo quello dei Racer e io con gente che gira sotto i 2,00 non ci incastro veramente nulla. per? vi giuro che ? molto frustrante ritrovarsi dei paletti pure nei gruppi a selezione
                              la gara del sabato pensavo di sostenere i 14 giri parto bene e infatti il transponder mi da ragione. 2,09,2 e riuscendo a far traiettorie strane e staccate assurde riesco a tenermi a bada dietro un discreto gruppo. poi per? a meta gara a una staccata faccio un movimento strano con la gamba sinistra e mi prende una fitta enorme sotto la gamba e a tutte le staccate eran dolori cosi esco.. 14 giri sono veramente troppi

vabb? sono contento per? perch? mi sono migliorato ancora e vedendo la griglia della partenza del giorno dopo mi si era illuminato lo sguardo.
                              a me col 636 mi han infilato tra i 750 anche se io gli avevo chiesto di mettermi tra i 600 cosi speravo di star dietro a qualcuno per migliorarmi... insomma la gara dei 750 ? con i v2 ma poi la classifica ? a parte b? con il mio 2,10 ero il quarto tempo. il primo a 2,07 e i secondo e i terzo a 2,09.
                              Penso di potermela giocare per il secondo posto e di portare a casa la coppettina di sicuro

domenica.
                              io e Frakie arriviamo presto per sistemare al meglio il tutto e la tedesca che ci puntava fissi e che ci importunava si presenta con 10 cm di tacchi alle 8 di mattina
                              vabb? ci facciamo i nostri due turni tranquilli e cazzeggiamo fino alle ore delle gare..
                              eccoci al dramma praticamente non capiamo una sega e pensiamo che la prima gara ? dei 1000 poi 600 poi 750...
                              perci? la prima non ci interessa, la seconda la fa Frankie e la terza la faccio io.
                              invece no ? 600 750 e 1000
                              perci? quando Frankie va ai box per mettersi in griglia lo mandano via, io che ero in bagno mi dicono che ? la mia gara
                              sentiamo che partono decisione estrema PARTIAMO DAI BOX
                              cosi con calma mi infilo la tuta e quando sono al correntaio partiamo direzione box.
                              eccoli che sfilano sul rettilineo, il tedesco ci blocca e passato l'ultimo ci fa entrare a tutti e due
                              penso vabb? la coppa ? andata ai maiali ora divertiamoci e guardiamo se l'adrenalina gara mi fa scendere con i tempi..
                              2,11
                              2,10
                              2,09 e tac bandiera rossa
                              uno casca alla bucine in uscita e chiede il dottore perch? per un attimo gli ? mancato il respiro

abbiamo concluso cosi, ci siamo divertiti, siamo andati via con un po di amaro in bocca ma troppe troppe risate mi sono fatto con Frankie.

Comment

• Font Size
                                va tutto benissimo...

... ma parlamo di cose serie: la teTesca?

Comment

X
                                Working...
                                X