Originally posted by giuseppe_d
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Che figata! (che gomme!)
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Smanettonazzo
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le diablo si( che comunque sono identiche, non cambia nulla se non il disegno )
fanno paura
non ho ancora trovato il limite girando in 09 al muggio e girando in 53 basso di passo a misano ne sono ancora mooolto lontanoLast edited by giuseppe_d; 11-04-09, 08:44.
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Originally posted by giuseppe_d View Postle diablo si( che comunque sono identiche, non cambia nulla se non il disegno )
fanno paura
non ho ancora trovato il limite girando in 09 al muggio e girando in 53 basso di passo a misano ne sono ancora mooolto lontano
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Originally posted by Giu72 View PostHai un confronto con le Racetec "classiche"?
le montavo prima in alternativa alle Dragon
Si sente subito il maggiore grip e la carcassa più rigida
E conservano la stessa sincerità che mi piace tanto
Svariate volte ho preso imbarcate da hig-side(l'ultima al muggio alla rehm di agosto, errori miei cmq) ma la moto si è riallineata benissimo e la scodata è stata progressivaLast edited by giuseppe_d; 11-04-09, 09:30.
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Giuseppe non ho capito, tu hai provato le diablo non le interact, right? E sono proprio identiche identiche tanto che potrei mettere un ant diablo e un post interact? No perchè ho un interact post 190/55 K1 aggratise da provare E dato che davanti ho un diablo sc nuovo pronto pronto per essere montato, potrei farci un penzierino. Considerando che io dai limiti della gomma sono sicuramente ancora più lontano di te (1,55 a vallelunga, ma sto migliorando ).
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Originally posted by Zaku76 View PostGiuseppe non ho capito, tu hai provato le diablo non le interact, right? E sono proprio identiche identiche tanto che potrei mettere un ant diablo e un post interact? No perchè ho un interact post 190/55 K1 aggratise da provare E dato che davanti ho un diablo sc nuovo pronto pronto per essere montato, potrei farci un penzierino. Considerando che io dai limiti della gomma sono sicuramente ancora più lontano di te (1,55 a vallelunga, ma sto migliorando ).
ho provato le diablo ma E' la STESSA gomma, il mio gommarolo è pirelli e va in pista anche lui
Come era la stessa gomma la dragon con la racetec
Pirelli e metzeler l'è istess
Il mescolone non l'ho mai provato. Provalo e sappici dire
Ma problemi non dovrebbero essercene
Last edited by giuseppe_d; 11-04-09, 12:25.
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beh...che dire tornato ieri da adria,e devo ricredermi in parte sulle racetec (slic k1 -k2) della metzeller.benchè l'ateriore ci mette 3-4 giri ad andare in temperatura, dopo nn ho trovato(nella mia fermita') il loro limite. anteriore infinito, e posteriore anche quando scappa se esageri,lo fa in modo graduale mettendoti nelle condizioni di rimediare, consumo eccezionale per il mio ferro,e durata accettabile.quindi tutto sommato un voto molto buono alle racetec,(prima volta che le montavo dopo 9 anni di dunlop) se c'è di meglio siamo a posto...mi piacerebbe montare le 211 ma dovrei mettere le 190 e sulla mia(cbr900 '96) nn so se ci stanno, come cerchio si(5,5) ma come ingombri mhhhh...vedro'!!!Last edited by manu27; 13-04-09, 08:19.
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Originally posted by manu27 View Postbeh...che dire tornato ieri da adria,e devo ricredermi in parte sulle racetec (slic k1 -k2) della metzeller.bench? l'ateriore ci mette 3-4 giri ad andare in temperatura, dopo nn ho trovato(nella mia fermita') il loro limite. anteriore infinito, e posteriore anche quando scappa se esageri,lo fa in modo graduale mettendoti nelle condizioni di rimediare, consumo eccezionale per il mio ferro,e durata accettabile.quindi tutto sommato un voto molto buono alle racetec,(prima volta che le montavo dopo 9 anni di dunlop) se c'? di meglio siamo a posto...mi piacerebbe montare le 211 ma dovrei mettere le 190 e sulla mia(cbr900 '96) nn so se ci stanno, come cerchio si(5,5) ma come ingombri mhhhh...vedro'!!!
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