Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che figata! (che gomme!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che figata! (che gomme!)

Per evitare di essere preso per il c...., lo dico io prima: sono un fermone!
    Diciamo che in pista ? pi? la gente che supero che quella che mi passa, ma niente di ch?.
    Ieri ad Adria ero ingarellato con una R1 da qlc giro (passo io, dopo un giro ripassa lui...e via cos?).
    Fatto st? che ridando il gas uscendo dalla curva sx dopo il rettilineo d'arrivo...
    ....ancora in piega mi si alza l'anteriore!

Non mi era mai capitato! Sensazione orgasmatica!

Il mekka me le aveva proprio consigliate e io ne sono rimasto entusiasta e rigiro a voi, cari amici pistaioli, il suo consiglio: le nuove Raceteck in mescola K2. FE-NO-ME-NA-LI!!!

• Font Size
    Nuove intendi marcate 2009?

Comment

• Font Size
      ma non sono sempre le stesse da un po di anni????

Comment

• Font Size
        forse parla delle interact

Comment

• Font Size
          Le Racetech devo montarle al prossimo cambio (sperando arrivino!!!!) e me ne hanno parlato davvero bene, non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
            Parlo delle racetec in mescola, pi? precisamente la k2.
            Probabilmente hanno mantenuto il nome, ma hanno fatto un prodotto nuovo per quest'anno.
            Fin'ora usavo le BT 002 racing pro, che vanno benissimo, ma con queste racetec ho trovato un grip da paura!

Comment

• Font Size
              E andiamo, mi devono arrivare proprio le k2, speriamo bene, non vedo l'ora di provarle! soprattutto perchè penso proprio che le proverò al mugello! :P

Comment

• Font Size
                io due mesi fa ho montato per la prima volta le racetech (k1 ant. e k2 post.) slic,venendo da 209 gp race slic, e ho trovato l'anteriore con mooolto meno feeling(forse anche perche' le ho usate solo 3 turni a frakkia, ed è pochissimo per me,io tipo endurance...)mentre il posteriore è stato all'altezza dei dunlop,nn ho avuto l'ebrezza di ALEXAB13, data la mia fermita' e l'esigua quantita' di cavalleria a disposizione, però confermo un ottimo posteriore.domenca 12 a d adria avro' la definitiva conferma (o meno) della bonta' delle racetech...!
                Last edited by manu27; 07-04-09, 21:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Parlo delle racetec in mescola, pi? precisamente la k2.
                  Probabilmente hanno mantenuto il nome, ma hanno fatto un prodotto nuovo per quest'anno.
                  Fin'ora usavo le BT 002 racing pro, che vanno benissimo, ma con queste racetec ho trovato un grip da paura!
                  lo so quali sono le raceteck in mescola,le ho usate sia in tagliate che slick,poi in mescola k2(la pi? dura)? una mescola che v? bene tutto l'anno,ma tu parlavi di prodotto nuovo,a me sembra che il prodotto nuovo di metzeller sia l'intagliato interact,che cambia anche disegno rispetto il vecchio raceteck

Comment

• Font Size
                    alex sono le vecchie raceteck

o le nuove raceteck interact??

Comment

• Font Size
                      C'? da tenere presente che ogni anno le gomme anche se mantengono il nome cambiano un pochino.
                      C'? qualcuno sul forum che ne parlava nello specifico, e diceva che dal 2007 al 2008 la Racetc sono cambiate in profilo e carcassa.

Comment

• Font Size
                        sono incredibili, ho tolto 2 sec a valle in gara.
                        Ne vendo 2 treni interact

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Per evitare di essere preso per il c...., lo dico io prima: sono un fermone!
                          Diciamo che in pista ? pi? la gente che supero che quella che mi passa, ma niente di ch?.
                          Ieri ad Adria ero ingarellato con una R1 da qlc giro (passo io, dopo un giro ripassa lui...e via cos?).
                          Fatto st? che ridando il gas uscendo dalla curva sx dopo il rettilineo d'arrivo...
                          ....ancora in piega mi si alza l'anteriore!

Non mi era mai capitato! Sensazione orgasmatica!

Il mekka me le aveva proprio consigliate e io ne sono rimasto entusiasta e rigiro a voi, cari amici pistaioli, il suo consiglio: le nuove Raceteck in mescola K2. FE-NO-ME-NA-LI!!!
                          grande alexab13!!!!!!!qui ? il saponettak5 che ti saluta sono felice del fatto che tu ti sia veramente divertito ad adria!!!!!!!ha girato anche tuo figlio ? quando ci vediamo a franciacorta? un saluto e salutami il tuo collega di viaggio!!!!! un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            alex sono le vecchie raceteck

o le nuove raceteck interact??

Comment

• Font Size
                              ma tanto alex è un fermone...cosa state ad ascoltarlo?

Comment

X
                              Working...
                              X