Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione pioggia Frakkiacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione pioggia Frakkiacorta

qualcuno ha gi? (purtroppo) testato come funziona la suddetta ?

ho prenotato in questo w-e, ma viste le previsioni meteo sono gi? quasi rassegnato ad abbuffarmi di tinca al forno sul lago di Iseo

• Font Size
    Ho parlato la penultima volta che ero a franciacorta (quindici giorni fa) col responsabile marketing della pista...
    Fracamente non ho parlato di turni ma solo delle mezze giornate, in pratica mi diceva che se ad esempio tu hai una mezza di pomeriggio e c'è pista bagnata dalle2 alle 4 e poi è asciutta, ti rimborsano solo la quota in proporzione al tempo...

Comment

• Font Size
      ma lascia star le tinche ke già sono poche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima View Post
        Ho parlato la penultima volta che ero a franciacorta (quindici giorni fa) col responsabile marketing della pista...
        Fracamente non ho parlato di turni ma solo delle mezze giornate, in pratica mi diceva che se ad esempio tu hai una mezza di pomeriggio e c'? pista bagnata dalle2 alle 4 e poi ? asciutta, ti rimborsano solo la quota in proporzione al tempo...
        omminkia pure le quote proporzionali...

cmq. niente turni, ho prenotato la mattina di pasquetta (luned?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ma lascia star le tinche ke gi? sono poche
          ed ovviamente ben innaffiate, x dimenticare la delusione di non aver girato

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            omminkia pure le quote proporzionali...

cmq. niente turni, ho prenotato la mattina di pasquetta (luned?)

dai...non TINCAZZARE...

Comment

• Font Size
              allora per aver parlto con responsabili, se la pista ? bagnata da nn poter girare con le slic o intagliate, e tu hai l'assicurazione pioggia, ti viene rimborsato tramite bonifico bancario l'importo della giornata o della mezza che hai pagato.perdi il solo costo dellassicurazione, 12 euro per la mezza e 20 per la giornata intera.idem per i turni, rimborso del costo del turno e perdita dei 3 euo a turno dell'assicurazione pioggia...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu27 View Post
                allora per aver parlto con responsabili, se la pista ? bagnata da nn poter girare con le slic o intagliate, e tu hai l'assicurazione pioggia, ti viene rimborsato tramite bonifico bancario l'importo della giornata o della mezza che hai pagato.perdi il solo costo dellassicurazione, 12 euro per la mezza e 20 per la giornata intera.idem per i turni, rimborso del costo del turno e perdita dei 3 euo a turno dell'assicurazione pioggia...!
                va bene che pensar male ? peccato ma mi sa che salvo alluvione da quando c'? sta assicurazione la pista sar? sempre agibile con intagliate
                buon meteo a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco72 View Post
                  va bene che pensar male ? peccato ma mi sa che salvo alluvione da quando c'? sta assicurazione la pista sar? sempre agibile con intagliate
                  buon meteo a tutti
                  se ? agibile con intagliate ma nn lo ? con slic,sei autorizzato ad avere il rimborso.questo ? scritto nel regolamento che regola la formula ""assicurazione pioggia"",. tanto i soldi del rimborso nn te li rida la pista ma una assicurazione esterna,quindi nn interessa chi organizza !

Comment

X
                  Working...
                  X