Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cmi date un parere sulle D 209 GP RACER SLICK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cmi date un parere sulle D 209 GP RACER SLICK

Ciao , volevo un parere da chi usa frequetemente questa gomma e un possibile raffronto alle metzeler e bridgeston slick che ho gia provato .
    grazie a tutti .

• Font Size
    Forse ti conveniva postare direttamente nella sezione Test Rider.
    In ogni modo io prima usavo le intagliate Pirelli, sono poi passato alle GP Racer D209 slik
    e di certo non torno pi? indietro.
    L'anteriore d? un ottimo feeling e soprattutto un appoggio incredibile.
    Poi ti stanchi dai km che ci fai e la gomma non cala praticamente mai...
    puoi arrivare tranquillamente alle tele, noterai solo dei grand traversi alla fine

Comment

• Font Size
      quoto quanto detto da robbersm .....sceso dal pirelli SC son passato al GP RACER prima intagliato e poi slick....ho trovato un grip eccezionale, appoggio grandioso dell'anteriore e maggiore stabilità rispetto al supercorsa....(ho provato la differenza anche nella stessa giornata sulla stessa pista).

e la durata incredibile.....l'anteriore dell'intagliato (in mescola media) l'ho tirato giù dopo 1500 km di pista senza ke desse segni di cedimento (non sarò un pilota...ma anke x uno "normale" 1550 son tanti!)consumando cmq 3 posteriori)...ora ho gli slick ke ho già usato a monza e misano l'anno scorso e son pronto x andare ad adria domenica...

Comment

• Font Size
        Secondo voi...è possibile usare questi pneumatici senza termocoperte?

Arrivo in pista da casa con le mie gomme stradali, faccio montare le slick con pressioni a freddo, entro ed esco in pista facendo attenzione a scaldarle e poi la sera prima di tornare a casa rimonto le stradali e le riporto a casa in auto da qualcuno x la prox pistata, che dite?

Il tutto senza uso di termocoperte...è fattibile o pericoloso rispetto a delle gomme in mescola intagliate?
        Last edited by Giux; 06-04-09, 20:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Secondo voi...? possibile usare questi pneumatici senza termocoperte?

Arrivo in pista da casa con le mie gomme stradali, faccio montare le slick con pressioni a freddo, entro ed esco in pista facendo attenzione a scaldarle e poi la sera prima di tornare a casa rimonto le stradali e le riporto a casa in auto da qualcuno x la prox pistata, che dite?

Il tutto senza uso di termocoperte...? fattibile o pericoloso rispetto a delle gomme in mescola intagliate?
          le gomme in mescola vanno trattate alla stessa maniera,sia intagliate che slick

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            le gomme in mescola vanno trattate alla stessa maniera,sia intagliate che slick
            Purtroppo sono uno dei pochi che raggiunge i circuiti, Franciacorta e Monza, in sella alla propria moto e gira in pista...per questo mi chiedevo se senza le termo potevo far montare le slick e scaldarle analogamente a quanto faccio con le gomme in mescola con qualche giro in pista quindi senza l'uso delle termocoperte.
            Last edited by Giux; 06-04-09, 21:26.

Comment

• Font Size
              Secondo voi...? possibile usare questi pneumatici senza termocoperte?

Il tutto senza uso di termocoperte...? fattibile o pericoloso rispetto a delle gomme in mescola intagliate?
              Io ho cominciato ad usare le Dunlop Slik a marzo 2008,
              le termo le ho comprate solo a Settembre

Fai 2 giri con calma aspettando che si scaldino...
              mi raccomando le prime curve

Comment

• Font Size
                Purtroppo sono uno dei pochi che raggiunge i circuiti, Franciacorta e Monza, in sella alla propria moto e gira in pista...per questo mi chiedevo se senza le termo potevo far montare le slick e scaldarle analogamente a quanto faccio con le gomme in mescola con qualche giro in pista quindi senza l'uso delle termocoperte.
                Più che altro che sbattimento...lo dico perchè anch'io vengo spesso direttamente in moto e al pensiero di dover anche cambiar gomma una volta arrivato...
                Non saprei dirti.. secondo me ne vale la pena se a franciacorta stai sotto 1.20-1.22..
                A monza invece ci vai direttamente con le slick montate..
                Last edited by fabio77; 06-04-09, 21:40.

Comment

• Font Size
                  Io so solo che Sabato ho rischiato 2 High-Side con Qualifier RR, pressioni 2.1 ant e 1.9 post a freddo...mai pi?...prima non mi era mai successo, forse perch? piano piano anche io sto migliorando ed inizio ad aprire di pi?...

Comment

• Font Size
                    visto che vai direttamente in circuito con la moto,perch? non ti monti le gp racer intagliate,cos? non hai bisogno di cambiare gomme,e come performance siamo l? con le slick,e sono omologate se non erro

Comment

• Font Size
                      visto che vai direttamente in circuito con la moto,perchè non ti monti le gp racer intagliate,così non hai bisogno di cambiare gomme,e come performance siamo lì con le slick,e sono omologate se non erro
                      Non avendo mai provato una slick ero curioso. Ed almeno posso girarle a Monza.
                      Last edited by Giux; 06-04-09, 21:54.

Comment

• Font Size
                        Non avendo mai provato una slick ero curioso. Ed almeno posso girarle a Monza.
                        non credere di trovare l'america con lo slick,io usavo raceteck intagliato,poi sono passato allo slick,le performance sono molto vicine se non uguali

Comment

• Font Size
                          non credere di trovare l'america con lo slick,io usavo raceteck intagliato,poi sono passato allo slick,le performance sono molto vicine se non uguali
                          Ok grazie, valuter? x bene.

Comment

• Font Size
                            hai la licenza Giux?

sennò a Monza con le slick non giri

Comment

• Font Size
                              Le slik durano "solo" di pi?....
                              in compenso ? praticamente impossibile rivenderle

Comment

X
                              Working...
                              X