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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao , volevo un parere da chi usa frequetemente questa gomma e un possibile raffronto alle metzeler e bridgeston slick che ho gia provato .
grazie a tutti .
Forse ti conveniva postare direttamente nella sezione Test Rider.
In ogni modo io prima usavo le intagliate Pirelli, sono poi passato alle GP Racer D209 slik
e di certo non torno pi? indietro.
L'anteriore d? un ottimo feeling e soprattutto un appoggio incredibile.
Poi ti stanchi dai km che ci fai e la gomma non cala praticamente mai...
puoi arrivare tranquillamente alle tele, noterai solo dei grand traversi alla fine
quoto quanto detto da robbersm .....sceso dal pirelli SC son passato al GP RACER prima intagliato e poi slick....ho trovato un grip eccezionale, appoggio grandioso dell'anteriore e maggiore stabilità rispetto al supercorsa....(ho provato la differenza anche nella stessa giornata sulla stessa pista).
e la durata incredibile.....l'anteriore dell'intagliato (in mescola media) l'ho tirato giù dopo 1500 km di pista senza ke desse segni di cedimento (non sarò un pilota...ma anke x uno "normale" 1550 son tanti!)consumando cmq 3 posteriori)...ora ho gli slick ke ho già usato a monza e misano l'anno scorso e son pronto x andare ad adria domenica...
Secondo voi...è possibile usare questi pneumatici senza termocoperte?
Arrivo in pista da casa con le mie gomme stradali, faccio montare le slick con pressioni a freddo, entro ed esco in pista facendo attenzione a scaldarle e poi la sera prima di tornare a casa rimonto le stradali e le riporto a casa in auto da qualcuno x la prox pistata, che dite?
Il tutto senza uso di termocoperte...è fattibile o pericoloso rispetto a delle gomme in mescola intagliate?
Secondo voi...? possibile usare questi pneumatici senza termocoperte?
Arrivo in pista da casa con le mie gomme stradali, faccio montare le slick con pressioni a freddo, entro ed esco in pista facendo attenzione a scaldarle e poi la sera prima di tornare a casa rimonto le stradali e le riporto a casa in auto da qualcuno x la prox pistata, che dite?
Il tutto senza uso di termocoperte...? fattibile o pericoloso rispetto a delle gomme in mescola intagliate?
le gomme in mescola vanno trattate alla stessa maniera,sia intagliate che slick
le gomme in mescola vanno trattate alla stessa maniera,sia intagliate che slick
Purtroppo sono uno dei pochi che raggiunge i circuiti, Franciacorta e Monza, in sella alla propria moto e gira in pista...per questo mi chiedevo se senza le termo potevo far montare le slick e scaldarle analogamente a quanto faccio con le gomme in mescola con qualche giro in pista quindi senza l'uso delle termocoperte.
Secondo voi...? possibile usare questi pneumatici senza termocoperte?
Arrivo in pista da casa con le mie gomme stradali, faccio montare le slick con pressioni a freddo, entro ed esco in pista facendo attenzione a scaldarle e poi la sera prima di tornare a casa rimonto le stradali e le riporto a casa in auto da qualcuno x la prox pistata, che dite?
Il tutto senza uso di termocoperte...? fattibile o pericoloso rispetto a delle gomme in mescola intagliate?
Io ho cominciato ad usare le Dunlop Slik a marzo 2008,
le termo le ho comprate solo a Settembre
Fai 2 giri con calma aspettando che si scaldino...
mi raccomando le prime curve
Purtroppo sono uno dei pochi che raggiunge i circuiti, Franciacorta e Monza, in sella alla propria moto e gira in pista...per questo mi chiedevo se senza le termo potevo far montare le slick e scaldarle analogamente a quanto faccio con le gomme in mescola con qualche giro in pista quindi senza l'uso delle termocoperte.
Più che altro che sbattimento...lo dico perchè anch'io vengo spesso direttamente in moto e al pensiero di dover anche cambiar gomma una volta arrivato...
Non saprei dirti.. secondo me ne vale la pena se a franciacorta stai sotto 1.20-1.22..
A monza invece ci vai direttamente con le slick montate..
Io so solo che Sabato ho rischiato 2 High-Side con Qualifier RR, pressioni 2.1 ant e 1.9 post a freddo...mai pi?...prima non mi era mai successo, forse perch? piano piano anche io sto migliorando ed inizio ad aprire di pi?...
visto che vai direttamente in circuito con la moto,perch? non ti monti le gp racer intagliate,cos? non hai bisogno di cambiare gomme,e come performance siamo l? con le slick,e sono omologate se non erro
visto che vai direttamente in circuito con la moto,perchè non ti monti le gp racer intagliate,così non hai bisogno di cambiare gomme,e come performance siamo lì con le slick,e sono omologate se non erro
Non avendo mai provato una slick ero curioso. Ed almeno posso girarle a Monza.
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