Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho la moto stradale quindi giro con gli stradali; per? parecchie volte mi sono messo a guardare i turni corsa mentre aspettavo i miei e ho visto dentro gente con fari e frecce (pure un VFR nel 2007 ).
Se ora la musica ? cambiata allora ritiro tutto.
cos? mi ? stato riferito da Nik... prendila con le pinze per?...si sa che l'?'n brianz?l casciabali!
Cmq, tornando IT, le differenze fra le GPracer slick e intagliate sono talmente marginali che non avrei dubbi su cosa scegliere, dovendo raggiungere in moto il circuito
Cmq, tornando IT, le differenze fra le GPracer slick e intagliate sono talmente marginali che non avrei dubbi su cosa scegliere, dovendo raggiungere in moto il circuito
confermo che come sensazioni anch'io non ho sentito differenza tra le slick e le intagliate....sar? ke non sono molto sensibile....infatti in moto non piango mai.
Comment