Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Misano

Facendo riferimento a questo video...

[YOUTUBE]8ewKvfhV2_A[/YOUTUBE]

...qualcuno mi spiega come si fa correttamente la parte di tracciato che va dalla prima variante dopo il traguardo alla doppia dx...

Grazie

• Font Size
    facile, tutto a gas spalancato di 2? al limitatore e rapporti -2di pignone +4 di corona e devi dargli 4 click in compressione e 2 in estensione a prescindere dalla moto che hai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      facile, tutto a gas spalancato di 2? al limitatore e rapporti -2di pignone +4 di corona e devi dargli 4 click in compressione e 2 in estensione a prescindere dalla moto che hai!!!
      vai a cagare nel carbone

Comment

• Font Size
        gia fatto stamattina grazie!!!

Comment

• Font Size
          gia fatto stamattina grazie!!!
          spero che ti sia bruciato i peli del cul0

Comment

• Font Size
            Oggi sei piu simpatico del solito, ti sei svegliato nel letto sbagliato???

Comment

• Font Size
              Oggi sei piu simpatico del solito, ti sei svegliato nel letto sbagliato???
              pirla!!!!!!!!! comunque no, mi sono svegliato nel letto e basta

Comment

• Font Size
                porco boia, tutti sti maniconi che tengono spalancato al curvone e nessuno che mi da' due dritte sulla parte che mi interessa???

Comment

• Font Size
                  Vai e gira

Comment

• Font Size
                    Come dice il buon toledo vai a girare e non rompere!!!

P.s. nessuno ti da info perche' fino a venerdi dichiaravi di essere un manico e adesso chiedi consigli???!?!?!

Comment

• Font Size
                      Minchia se è bravo Giugovaz... comunque mi ha veramente impressionato il motore della suzuki.

Scusa Bo... ma che domanda è? fai così come nel viedo no? più esplicativo di così!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Minchia se ? bravo Giugovaz... comunque mi ha veramente impressionato il motore della suzuki.

Scusa Bo... ma che domanda ?? fai cos? come nel viedo no? pi? esplicativo di cos?!
                        allora, da quel che vedo nel video, mi sembra che al destra lungo che porta alla doppia dx vada dritto e piega solo alla fine... non riesco a capire se e' una mia impressione o se si fa proprio cosi...e se si fa cosi che diavolo di traiettorie bisogna usare...

e' piu' chiara la domanda ora?

Comment

• Font Size
                          bah io punto a mettere il ginocchio sul cordolo in entrata, poi piano piano rialzo cercando di spalancare tutto e sfruttare tutta la pista, giu tutta la 3? e appogio in 4? prima di scalare, questo ? uno dei punti pi? belli e difficili di misano secondo me, anche se non ? il tratto di pista dove si tirano gi? secondi su secondi ? comunque abbastanza impegnativo, secondo me

Comment

• Font Size
                            vederla cosi nn mi sembra neanche lei... cmq... nn so io la 4° la metto prima di entrare... cosi sono a posto fino alla rio...

Comment

• Font Size
                              Comunque se è Giugovaz, si stava solo divertendo... 1.46 lo fa ad occhi chiusi e mani legate

Comment

X
                              Working...
                              X