allura vi linko il sito di un cronometro per pista da installare sul cellulare basta comprarsi un antenna gps e il gioco ? fatto )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi non ha tanti soldi come me :)) racechrono
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Comment
-
Avevo provato ad utilizzarlo l'anno scorso....
Secondo me c'ha qualche punto a sfavore, non indifferente, tra cui:
1) bisogna girare con il cellulare all'interno della tuta
2) bisogna fissare l'antenna gps sulla moto (tale antenna costa un ottantina di euro... io il mio gpt usato con torretta l'ho pagato 100...)
Questo è quanto che mi ha fatto preferire di comprare un crono normale anzichè usare il racechrono!
Poi ovvio che è meglio che niente, se uno non vuole spender soldi per il crono, allora questa è la soluzione migliore
Comment
-
Originally posted by wizz View PostAvevo provato ad utilizzarlo l'anno scorso....
Secondo me c'ha qualche punto a sfavore, non indifferente, tra cui:
1) bisogna girare con il cellulare all'interno della tuta
2) bisogna fissare l'antenna gps sulla moto (tale antenna costa un ottantina di euro... io il mio gpt usato con torretta l'ho pagato 100...)
Questo è quanto che mi ha fatto preferire di comprare un crono normale anzichè usare il racechrono!
Poi ovvio che è meglio che niente, se uno non vuole spender soldi per il crono, allora questa è la soluzione migliore
poi per il cell no problema, ne ho uno vecchio e via che si va ..poi per fissarla è come attacare dietro l'antenna del crono normale al codino della moto
sito antenna )
Last edited by Gixxer84; 05-04-09, 22:01.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postadesso con l'avvento dei cronometri gps di quelli a torretta li trovi a 2 lire(pardon euro)
http://www.racechrono.com/tracks/?lang=en&country=Italy qui sono evidenziati i circuiti con i punti di rilevamento
Comment
-
-
li e vai nella sezione download..poi una volta instalalto nel telefono copi dentro la memorycard le piste che ti intaressa..ma KK ci sono anche le traiettorie?? davvero??
Comment
-
-
Originally posted by Gixxer84 View Postli e vai nella sezione download..poi una volta instalalto nel telefono copi dentro la memorycard le piste che ti intaressa..ma KK ci sono anche le traiettorie?? davvero??
Comment
-
Bè è un bel pò che ci sono questi programmini.. però boh.. vedo che tanta gente usa i crono classici.. e non penso che tutti abbiano soldi da buttare.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? ? un bel p? che ci sono questi programmini.. per? boh.. vedo che tanta gente usa i crono classici.. e non penso che tutti abbiano soldi da buttare.
Comment
X
Comment