Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi non ha tanti soldi come me :)) racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi non ha tanti soldi come me :)) racechrono

allura vi linko il sito di un cronometro per pista da installare sul cellulare basta comprarsi un antenna gps e il gioco ? fatto )

• Font Size
    potevi dirmelo prima no?

Comment

• Font Size
      adesso con l'avvento dei cronometri gps di quelli a torretta li trovi a 2 lire(pardon euro)

Comment

• Font Size
        Avevo provato ad utilizzarlo l'anno scorso....

Secondo me c'ha qualche punto a sfavore, non indifferente, tra cui:

1) bisogna girare con il cellulare all'interno della tuta

2) bisogna fissare l'antenna gps sulla moto (tale antenna costa un ottantina di euro... io il mio gpt usato con torretta l'ho pagato 100...)

Questo è quanto che mi ha fatto preferire di comprare un crono normale anzichè usare il racechrono!

Poi ovvio che è meglio che niente, se uno non vuole spender soldi per il crono, allora questa è la soluzione migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizz View Post
          Avevo provato ad utilizzarlo l'anno scorso....

Secondo me c'ha qualche punto a sfavore, non indifferente, tra cui:

1) bisogna girare con il cellulare all'interno della tuta

2) bisogna fissare l'antenna gps sulla moto (tale antenna costa un ottantina di euro... io il mio gpt usato con torretta l'ho pagato 100...)

Questo è quanto che mi ha fatto preferire di comprare un crono normale anzichè usare il racechrono!

Poi ovvio che è meglio che niente, se uno non vuole spender soldi per il crono, allora questa è la soluzione migliore
          ti correggo l'antenna comprata oggi nei centri commerciali aperti 40 euro
          poi per il cell no problema, ne ho uno vecchio e via che si va ..poi per fissarla è come attacare dietro l'antenna del crono normale al codino della moto

sito antenna )
          Last edited by Gixxer84; 05-04-09, 22:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            adesso con l'avvento dei cronometri gps di quelli a torretta li trovi a 2 lire(pardon euro)
            vero infatti sono praticamente als tessa cosa, senza la rottura della torretta, inoltre ho scaricato adria per ora, hai due intertempi e la cosa ? interesante

http://www.racechrono.com/tracks/?lang=en&country=Italy qui sono evidenziati i circuiti con i punti di rilevamento

Comment

• Font Size
              io lo usa da un'anno circa e posso dirre che funziona bene, e mi diverto pure nella pause pranzo a giocherellare con le trajettorie e minkiatine varie utilizzando il supporto del pc.

Comment

• Font Size
                Vorrei installarlo su un paio di telefonini Nokia.. mi date una mano a reperire il software?

Comment

• Font Size
                  eccolo

Comment

• Font Size
                    li e vai nella sezione download..poi una volta instalalto nel telefono copi dentro la memorycard le piste che ti intaressa..ma KK ci sono anche le traiettorie?? davvero??

Comment

• Font Size

tra virgolette con ifile che crea race crono potere usarli con trackvision )

Comment

• Font Size
                        ma è spettacolare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gixxer84 View Post
                          li e vai nella sezione download..poi una volta instalalto nel telefono copi dentro la memorycard le piste che ti intaressa..ma KK ci sono anche le traiettorie?? davvero??
                          si io uso un'altro programma istallato su pc, e mi da velocit? traiettorie grafici accellerazioni frenate variazioni altimetriche della pista e scemate varie....

Comment

• Font Size
                            Bè è un bel pò che ci sono questi programmini.. però boh.. vedo che tanta gente usa i crono classici.. e non penso che tutti abbiano soldi da buttare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              B? ? un bel p? che ci sono questi programmini.. per? boh.. vedo che tanta gente usa i crono classici.. e non penso che tutti abbiano soldi da buttare.
                              io nonostante che abbia sia il gps e il software nel tel uso un crono classico a torretta...in attesa di un gps a buon prezzo...io penso che il crono ti debba far vedere i tempi all'istante...naturalmente questo e un mio pensiero

Comment

X
                              Working...
                              X