Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 1-2-3 Maggio Rehm....prendiamo il box?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    pezibar

how much??

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      how much??
      non so farti un raffronto e forse sono pi? cari...mugello 570 gare escluse...ma prove libere e mai coda

Comment

• Font Size
        non so farti un raffronto e forse sono pi? cari...mugello 570 gare escluse...ma prove libere e mai coda

io raga x il mio portafoglio gi? rehm ? una bella spesuccia, poi i turni non mi dispiacciono, sono indubbiamente peggiorati da due anni a questa parte, ma io torner?, anzi non vedo l'ora

Comment

• Font Size
          La Rehm è peggiorata perchè :
          prende 80 persone in + del dovuto...stop.
          Con 80 persone in meno i turni diventano 4 e ci sarebbero anche le prove libere...anche se io preferisco i turni. = girare con quelli del mio passo anche perchè se sei veramente veloce..ti spostano.

Comment

• Font Size
            sono stato un po' lento

cmq io lascerei stare anche speer...stesso livello bene o male...mi sento di promuovere a pieni voti pezibar
            Stesso livello: Direi proprio di no...
            Pasqua al Mugello: ogni 40 minuti entravo, mai trovato traffico
            Orari rispettati
            Briefing fatto come si deve

totale della spesa 540,00 neuri

Saluti alla Rehm

Comment

• Font Size
              Ragazzi io non voglio prendere le difese Rehm perch? sono stato uno dei primi a lamentarsi gi? da gioved? sera avendomi assegnato un box che non doveva essere quando l'avevo prenotato gi? da Dicembre, (poco male perch? tirando la Bocca e Diventando Verde) me l'han scontato.
              Sapevate tutti che era l'unico week di ponte (festivo) che loro fanno e hanno avuto il mondo di domande e prenotazioni, gi? io ho dovuto dir di no a molti del mio motoclub perch? non mi davano pi? di 14 posti.
              Altra cosa, si ? vero hanno fatto un mare di cazzate, 5 turni invece di 4,20 min. a turno invece delle solite 30, ninte prove libere e altre cazzate.
              Comunque rimango dell'idea che tutte le altre date che fanno hanno minimo 100 persone in meno, (infatti mi hanno gi? assicurato che ad agosto non sar? come questo week passato)
              Il livello di Piloti,"Feperis" non si ? abbassato ? che c'?ra il CIV a Monza e il Motoestate a Varano, dunque nessun pilota ad allenarsi con i Rehm ma solo amatori, prova a venire ad Agosto e vedrai com'?!
              L'anno scorso c'?rano Roccoli, corradi, Legiongada, Coletto e altri ancora, perch??????
              Perch? il 23 agosto riprendono le gare del civ e dove????
              Proprio li a Misano.
              Paziber organizza al Mugello una sett. dopo il CIV, volgiamo vedere se fosse un week prima che gente c'????
              Dai ragazzi, sappiamo tutti che hanno cannato ma mai come cannano tutti e continuamente i nostri organizzatori Italiani.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DobroDan View Post
                Ragazzi io non voglio prendere le difese Rehm perch? sono stato uno dei primi a lamentarsi gi? da gioved? sera avendomi assegnato un box che non doveva essere quando l'avevo prenotato gi? da Dicembre, (poco male perch? tirando la Bocca e Diventando Verde) me l'han scontato.
                Sapevate tutti che era l'unico week di ponte (festivo) che loro fanno e hanno avuto il mondo di domande e prenotazioni, gi? io ho dovuto dir di no a molti del mio motoclub perch? non mi davano pi? di 14 posti.
                Altra cosa, si ? vero hanno fatto un mare di cazzate, 5 turni invece di 4,20 min. a turno invece delle solite 30, ninte prove libere e altre cazzate.
                Comunque rimango dell'idea che tutte le altre date che fanno hanno minimo 100 persone in meno, (infatti mi hanno gi? assicurato che ad agosto non sar? come questo week passato)
                Il livello di Piloti,"Feperis" non si ? abbassato ? che c'?ra il CIV a Monza e il Motoestate a Varano, dunque nessun pilota ad allenarsi con i Rehm ma solo amatori, prova a venire ad Agosto e vedrai com'?!
                L'anno scorso c'?rano Roccoli, corradi, Legiongada, Coletto e altri ancora, perch??????
                Proprio li a Misano.
                Paziber organizza al Mugello una sett. dopo il CIV, volgiamo vedere se fosse un week prima che gente c'????
                Dai ragazzi, sappiamo tutti che hanno cannato ma mai come cannano tutti e continuamente i nostri organizzatori Italiani.
                quindi tu ci sarai ancora, per favore potresti andare un p? pi? piano? non voglio uccidermi nel tentativo di starti dietro, grazie

superman ? gay

Comment

• Font Size
                  Si io ci sar? ancora, perch? per me con loro si corre sempre meglio e tirano sempre meno Inculcate che non con altri organizzatori, Poi giuro che se ad Agosto non mantengono quello che mi han detto ( ci?? scusandosi che hanno tirato su troppa gente) lo dico, GIURO che gli ribalto il tir e non vado pi?.
                  Ma per ora provo a dare ancora fiducia.
                  E ad Agosto promesso che andr? pi? piano, anche perch? se far? serate in centro a Riccione come l'anno scorso e l'anno prima ancora, non adr? a letto prima delle 3.00 dunque il giorno a seguire sar? dura scendere sotto il 50.
                  Poco male, tanto vado per divertirmi e far baldoria, se il tempo viene bene se no va bene lo stesso, tanto son sicuro di far baccano.

Comment

• Font Size
                    Dobro il casinaro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      mi riferisco un po' a tutto...

Assegnazione gruppo di appartenenza a caxxo di cane

briefing (si scrive cos?) obbligatorio assolutamente inutile, se poi metti gli adesivi fuori dentro un contenitore e me ne posso prendere quanti ne voglio.

Cambi di programma all'ultimo senza avvertire un caxxo di nessuno

500 euri per far 4/5 turni al giorno (da 20 minuti) scaglionati a 2 ore uno dall'altro

pomeriggio della domenica = 2 ore perch? poi dentro altri 100 (ALMENO) a cui fai il briefing mentre MAGARI c'? gente che ha bisogno di chiederti qualcosa, prima di andarsene...

insomma... Speer ? tutta un'altra galassia e mi sa che mi dirotter? l? per le mie prossime 3 giorni...
                      Mai stato con loro prima, ma sono d'accordo.

Comment

• Font Size
                        io sono per le giornate a turni...si gira meglio e si spende meno, pur girando esattamente lo stesso tempo delle giornate intere (almeno io + di due ore al giorno non riesco a farle)

ma 5 gruppi da 20 minuti sono decisamente troppi...

per il livello, non è un problema che mi tocca particolarmente, era solo una cosa che avevo notato e prendo per buone le spiegazioni di dobro il casinaro

resto però dell'idea che rehm non mi vedrà più....non accetto uno "sbaglio" del genere...265 iscritti voleva dire 53 persone per turno (da 20 minuti...quindi tutti dentro)...qual è il limite di misano?

uno sbaglio che ti porta a cambiare il programma non è certo uno sbaglio

io cmq non faccio mai paragoni con chi organizza male, ma con chi organizza bene...e rehm mi spiace, ma è molto sotto le mie aspettative

Comment

• Font Size
                          Proprio li a Misano.
                          Dobro, anche lo scorso anno stessa sceneggiata con tanto di scuse, fatte fare da Pipo e non da loro (Karl non ci ha messo nemmeno la faccia).
                          2009 e siamo di nuovo con 270 piloti.
                          Io non giravo e non avevo pagato, e nonostante questo mi giravano vorticosamente.
                          Io Rehm lo eviter? il pi? posibile.

Comment

• Font Size
                            Si io ci sar? ancora, perch? per me con loro si corre sempre meglio e tirano sempre meno Inculcate che non con altri organizzatori, Poi giuro che se ad Agosto non mantengono quello che mi han detto ( ci?? scusandosi che hanno tirato su troppa gente) lo dico, GIURO che gli ribalto il tir e non vado pi?.
                            Ma per ora provo a dare ancora fiducia.
                            E ad Agosto promesso che andr? pi? piano, anche perch? se far? serate in centro a Riccione come l'anno scorso e l'anno prima ancora, non adr? a letto prima delle 3.00 dunque il giorno a seguire sar? dura scendere sotto il 50.
                            Poco male, tanto vado per divertirmi e far baldoria, se il tempo viene bene se no va bene lo stesso, tanto son sicuro di far baccano.
                            ecco... visto che ad agosto vorrei venire anche io, dimmi quand'? che vai, che se poco, poco fa come lo scorso w.e. ....

Comment

• Font Size
                              Marione quante volte ci siamo beccati alle Rehm ? [troppe]

quante volte sti casini ? io mai

come ho scritto nell'altro post ... son capitati sti macelli sempre al ponte del 1? maggio (2008 e 2009) ... boh sar? un caso

mi dirai che Speer e soprattutto Jura son meglio ... ok sicuramente ... ma io in vari anni di Misano non ho mai beccato 265/270 moto

x me se ne approfittanto del ponte con doppia festivit? ... far? incazzare, d'accordo, ma non ? il numero di NORMA con le 3 gg. Rehm

Comment

• Font Size
                                ma dai, mi ricordo io che prendevano 300 persone al mugello

sento poi nominare speer come ottimo....fino a 2-3 anni fa era pari a rehm...cambiato qlc?

Comment

X
                                Working...
                                X