Originally posted by giampy.gas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 1-2-3 Maggio Rehm....prendiamo il box?
Collapse
X
-
Originally posted by giampy.gas View PostRobby io arrivo x le 18-19 in autodromo..il boxe ce lo danno subito il giovedi...
Io avrei bisogno di uno che ? dentro al box... di raccogliere i soldi... sia x le chiavi...
Esco dal lavoro intorno alle 18, per? ? molto probabile che dovr? venire gi? dopo cena
Originally posted by giampy.gas View Postforse mi ? venuto in mente.... il piano bar (puttanificio) si chiama marilin se nn erro oppure rendevouz... l'hotel ? sempre suo qndi se chiami giu ti passano sicuramente l'hotel
Comment
-
x me nn c'è prolema...le chiavi le ritiro io.. pero poi lascio l'incarico a te di gestire il tutto e di riconsegnare le chiavi... se mi chiedono la cauzione dopo me la darai....nn c'è problema....
Comment
-
Volevo informarvi che prendero con me dei db killer racing se volete sostituire i vs originali che sono molto chiusi...se pensate di volervi e avete misure particolari se me lo chiedete ve li costruisco andare alle 12 di domani xke dopo parto e li prendo con me... se vi piacciono li prendete se no li lasciate a me...
Robbè ridammi il tuo numero x Pm che nn lo trovo... grazie
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostVolevo informarvi che prendero con me dei db killer racing se volete sostituire i vs originali che sono molto chiusi...se pensate di volervi e avete misure particolari se me lo chiedete ve li costruisco andare alle 12 di domani xke dopo parto e li prendo con me... se vi piacciono li prendete se no li lasciate a me...
Robb? ridammi il tuo numero x Pm che nn lo trovo... grazie
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ragazzuoli, io e Francisco arriveremo il venerdi pomeriggio tardi/sera, ...
Pensavo intorno alle 18:00, anche per non intralciarvi nel box nel frammezzo dell'adrenalina pistaiola....
Ci si vede, belliiiiiiiiiiiii
Inchia, non vedo l'ora..
P.S. X Robb?, ti chiamo in questi giorni per organizzarci......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
X