Io ho gi? prenotato un box intero e mi hanno confermato il prezzo dell'anno scorso:900? x i tre giorni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 1-2-3 Maggio Rehm....prendiamo il box?
Collapse
X
-
900 euro diviso venerdì sabato e domenica sono 300 euro al giorno.
300 euro diviso 10 persone, sono 30 euro a testa al giorno
ergo, 30x3= 90 euro in totale a testa.
se 12 persone:
900:12= 75 a cranio.
la differenza non è che sia tantissima
Comment
-
Appena avuto conferma...
prezzi per 3Giorni...
1/3 390
2/3 690
3/3 900
Ho gia fermato un box grande vicino al 4-5-6...
adesso vedo come mi organizzo se nn mi scassano le balle i miei amici ci sono anche io ma nn tenetemi in considerazione...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostAppena avuto conferma...
prezzi per 3Giorni...
1/3 390
2/3 690
3/3 900
Ho gia fermato un box grande vicino al 4-5-6...
adesso vedo come mi organizzo se nn mi scassano le balle i miei amici ci sono anche io ma nn tenetemi in considerazione...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDai dai che tiriamo dentro pure marcoblowjob636
sai, purtroppo non vivendo nella repubblica di san marino dove evadete l'iva, non pagate le tasse, rubate ai poveri per tenerveli, io sono povero molto tanto troppo, il gazebo rispecchia anche la mia situazione sociale
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsai, purtroppo non vivendo nella repubblica di san marino dove evadete l'iva, non pagate le tasse, rubate ai poveri per tenerveli, io sono povero molto tanto troppo, il gazebo rispecchia anche la mia situazione socialeLast edited by giampy.gas; 22-04-09, 08:39.
Comment
-
Mi sono gia informato x fare la pizzata venerdi sera...io proponevo i 2 archi... venerdi mattina prenotiamo e ci facciamo mettere nella veranda e ci stiamo solo noi... che ne dite??
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostMi sono gia informato x fare la pizzata venerdi sera...io proponevo i 2 archi... venerdi mattina prenotiamo e ci facciamo mettere nella veranda e ci stiamo solo noi... che ne dite??
Allora venerd? si prenota per la solita veranda.
Comment
-
conosci il titolare o la titolare... xke la titolare è una donna e si chiama Roberta... io la sono di casa... cmq prenota pur te meno sbattimento... cmq l'avevo gia avvisata che c'era in ballo una pizzata da circa 30 people...
Marco... nn è quello dell'altra volta... tranquillo gay..
Comment
X
Comment