Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai, purtroppo non vivendo nella repubblica di san marino dove evadete l'iva, non pagate le tasse, rubate ai poveri per tenerveli, io sono povero molto tanto troppo, il gazebo rispecchia anche la mia situazione sociale
sai, purtroppo non vivendo nella repubblica di san marino dove evadete l'iva, non pagate le tasse, rubate ai poveri per tenerveli, io sono povero molto tanto troppo, il gazebo rispecchia anche la mia situazione sociale
scusa.... quoto la prima parte.... ma x la seconda.... metti il braccio a L e vai a fare uno squasso di pugnette.... multimilionario che nn sei altro... e spendili quei soldi....
Mi sono gia informato x fare la pizzata venerdi sera...io proponevo i 2 archi... venerdi mattina prenotiamo e ci facciamo mettere nella veranda e ci stiamo solo noi... che ne dite??
Mi sono gia informato x fare la pizzata venerdi sera...io proponevo i 2 archi... venerdi mattina prenotiamo e ci facciamo mettere nella veranda e ci stiamo solo noi... che ne dite??
Ok fatta, io conosco molto bene il titolare, prenoto io venerd? cos? cerco di dire che ci faccia un prezzo politico, ovviamente stiamo sulla pizza, perch? se poi si inizia con pesce o altro i costi aumentano e non ? il caso.
Allora venerd? si prenota per la solita veranda.
conosci il titolare o la titolare... xke la titolare è una donna e si chiama Roberta... io la sono di casa... cmq prenota pur te meno sbattimento... cmq l'avevo gia avvisata che c'era in ballo una pizzata da circa 30 people...
Marco... nn è quello dell'altra volta... tranquillo gay..
Comment