Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mh....xcui 16-46....stika come franciacorta?!?!? vabbe proviamo tanto ? terra vergine....grazie!
Io l'anno scorso ci ho girato (solo due turni per? ) con -1 pignone e +1 corona e la sentivo un filo lunga...adesso ce l'ho con -2 pignone e +1 corona e voglio provare a vedere come sar?...secondo me sar? meglio, ma non ? detto, allimite metto poi una corona pi? piccola
Io l'anno scorso ci ho girato (solo due turni per? ) con -1 pignone e +1 corona e la sentivo un filo lunga...adesso ce l'ho con -2 pignone e +1 corona e voglio provare a vedere come sar?...secondo me sar? meglio, ma non ? detto, allimite metto poi una corona pi? piccola
-2 +1 ci stai, ma forse ? un po' corta su alcune curve...
Comment