Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto facendo ordine, appena le trovo le posto,
Ho persino foto fin che ero in Bagno a cambiare l'acqua all'Anaconda, dunque devo fare un p? di ordine..... 348 foto, si vede che questo mio amico, o ? sta innamorato di me o non aveva proprio un Caxxo da fare....
Sto facendo ordine, appena le trovo le posto,
Ho persino foto fin che ero in Bagno a cambiare l'acqua all'Anaconda, dunque devo fare un p? di ordine..... 348 foto, si vede che questo mio amico, o ? sta innamorato di me o non aveva proprio un Caxxo da fare....
Se cercavi Fep... Dovevi cercare una R6 nera e oro che gli era subito davanti negli ultimi giri...
Cmq anche io pensavo come Fep che ci sarebbero stati dei gran tuffi... ma al secondo giro avevo gia capito che la pista era in splendida forma... io un po meno...cmq mi son divertito anche se ero mezzo addormentato....
rio in terza (cos? non devo cambiare n? tra una e l'altra n? prima della sx che immette nel rettilineo), tramonto in seconda, idem carro...perfetta
Ecco 2 errori che faccio
Il Tramonto lo faccio in 3a ma spesso mi capita di girare un p? pi? largo non potendo
dare gas subito
mentre la Rio la faccio in 2a e mi pianto abbastanza dentro alla curva....
dovrei provare queste 2 soluzioni.
Al Tramonto a dire il vero c'ho provato diverse volte,
ma mi capita quasi sempre che la moto si innervosisce un p? in uscita
Ecco 2 errori che faccio
Il Tramonto lo faccio in 3a ma spesso mi capita di girare un p? pi? largo non potendo
dare gas subito
mentre la Rio la faccio in 2a e mi pianto abbastanza dentro alla curva....
dovrei provare queste 2 soluzioni.
Al Tramonto a dire il vero c'ho provato diverse volte,
ma mi capita quasi sempre che la moto si innervosisce un p? in uscita
a ma si incazza di brutto in staccata dopo la quercia in terza metto la quarta per un paio di secondi e subito prima della leggera piega a dx metto 3a, per poi mettere la seconda leggermente piegato e suissimo di giri...pare non gradire troppo
o forse si? scodinzola
ma in uscita fa quello che le dico
a ma si incazza di brutto in staccata dopo la quercia in terza metto la quarta per un paio di secondi e subito prima della leggera piega a dx metto 3a, per poi mettere la seconda leggermente piegato e suissimo di giri...pare non gradire troppo
o forse si? scodinzola
ma in uscita fa quello che le dico
Ciao Ragazzi sono Mauro del Hf
Saluto tutti e volevo rispondere a tutti coloro riguardo 1-2-3-Maggio Rehm
Inanzitutto c'erano troppe persone per questo si è decisi di prendere 2 ore in piu al giorno per fare 5 gruppi altrimenti ci sarebbero stati 4 gruppi da Caos.
Effetivamente i tempi di attesa tra il 1° e ed il 2° e erano di 1,40 circa.
Io avevo tutto il tempo di cambiare gomme settare il mezzo e riposarmi per cui a me non dispiace anzi era ora il 5 ° Gruppo.
Per la Domenica pommeriggio io ero intento a sbaraccare il box ma oggi ho parlato con rehm e lui mi ha detto che dalle 14.00 alle 16,00 la pista era riservata solo per noi dei 3 giorni quindi non c'era quasi nessuno dentro.
Gli altri hanno cominciato tutti dalle 16,00 e si sono visti i risultati : bandiere rosse incidenti nonostante il Briefing di Lanci.
Questo per far capire che le prove libere che spettano a tutti sono più pericolose del turno dove c'é gente che ha lo stesso passo del altro con piccole differenze .
In termini di tempo abbiamo girato le stesse ore come 3 giorni a 4 turni avendo allungato fino alle 20.00.
La serietà del organnizatore e dei commissari di Misano era impeccabile visto che hanno sospeso la Open del Sabato causa vento.
Chi c'era al amatori base 1000 al Mugello?
Non aggiungo altro.
Comunque mi è stato assicurato che verranno 250 persone alla prossima Misano Giugno Rehm e giriamo fino alle 20.00 con 5 Gruppi più prove Libere.
Con tutta quella gente faccio di nuovo i complimenti a Rehm alle ragazze del camion che hanno gestito tutto da sole senza la Rosi e all' apripista di rehm che ha fatto i giri di lancio.
Per quanto riguarda il prezzo sarà di 490,00 invece che 520 perchè il venerdi costa meno mentre la concorrenza fa pagare 540,00 più noleggio transponder di 25 euro e la domenica alle 13,00 si va a casa tutti, meno quelli che arrivano nuovi.
Per quanto riguarda i prezzi è il servizio offerto io Rehm non lo cambio con nessuno.
P.S.La birra non è fredda abbastanza e poi mi sembra sempre più slavata.
Grazie Raga
e saluto tutti .....ci vediamo a Giugno
e tu arabika porta i cd
Ciao per prenotare con HF racing basta che guardi sul ns. sito www.hf-racing.con oppure scrivi un e-mail direttamente al ns. presidente michele.hf@gmail.com (il numero di cel che vedi sul ns. furgone ? vecchio sto rifacendo tutti gli adesivi ) Ciao Mauro HF
Ciao Ragazzi sono Mauro del Hf
Saluto tutti e volevo rispondere a tutti coloro riguardo 1-2-3-Maggio Rehm
Inanzitutto c'erano troppe persone per questo si è decisi di prendere 2 ore in piu al giorno per fare 5 gruppi altrimenti ci sarebbero stati 4 gruppi da Caos.
Effetivamente i tempi di attesa tra il 1° e ed il 2° e erano di 1,40 circa.
Io avevo tutto il tempo di cambiare gomme settare il mezzo e riposarmi per cui a me non dispiace anzi era ora il 5 ° Gruppo.
Per la Domenica pommeriggio io ero intento a sbaraccare il box ma oggi ho parlato con rehm e lui mi ha detto che dalle 14.00 alle 16,00 la pista era riservata solo per noi dei 3 giorni quindi non c'era quasi nessuno dentro.
Gli altri hanno cominciato tutti dalle 16,00 e si sono visti i risultati : bandiere rosse incidenti nonostante il Briefing di Lanci.
Questo per far capire che le prove libere che spettano a tutti sono più pericolose del turno dove c'é gente che ha lo stesso passo del altro con piccole differenze .
In termini di tempo abbiamo girato le stesse ore come 3 giorni a 4 turni avendo allungato fino alle 20.00.
La serietà del organnizatore e dei commissari di Misano era impeccabile visto che hanno sospeso la Open del Sabato causa vento.
Chi c'era al amatori base 1000 al Mugello?
Non aggiungo altro.
Comunque mi è stato assicurato che verranno 250 persone alla prossima Misano Giugno Rehm e giriamo fino alle 20.00 con 5 Gruppi più prove Libere.
Con tutta quella gente faccio di nuovo i complimenti a Rehm alle ragazze del camion che hanno gestito tutto da sole senza la Rosi e all' apripista di rehm che ha fatto i giri di lancio.
Per quanto riguarda il prezzo sarà di 490,00 invece che 520 perchè il venerdi costa meno mentre la concorrenza fa pagare 540,00 più noleggio transponder di 25 euro e la domenica alle 13,00 si va a casa tutti, meno quelli che arrivano nuovi.
Per quanto riguarda i prezzi è il servizio offerto io Rehm non lo cambio con nessuno.
P.S.La birra non è fredda abbastanza e poi mi sembra sempre più slavata.
Grazie Raga
e saluto tutti .....ci vediamo a Giugno
e tu arabika porta i cd
scusa se te lo dico ma mi sembra un intervento parecchio fazioso
1 ora e 40 tra un turno e l'altro lo chiami poco? ok una volta se devi cambiare le gomme, ma non sempre
5 turni sono troppi e non hanno senso...3 sono già sufficienti, 4 se proprio vuoi dividere il 45 dal 50 (e neanche neanche)
265 persone sono un disastro...250 cosa sono? 3 in meno a turno...a beh, se questo è un miglioramento
che poi siano state brave le ragazze tanto di cappello, ma chi gira in pista siamo noi
per quanto riguarda il prezzo, è aumentato rispetto all'anno scorso, nonostante le tariffe di misano si siano abbassate...a giugno 30 euro in meno e 2 ore in meno...visto che non è di ponte/festivo etc
a me sembra sufficiente, che ne dici?
p.s. gentili a rimediare ad un errore (premeditato e calcolato) girando 2 ore in più, ma girare alle 7 di sera col sole negli occhi non è proprio il massimo
Comment