Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 1-2-3 Maggio Rehm....prendiamo il box?
Collapse
X
-
-
RICORDO x CHI è iscritto con ME... di venire sotto il gazebo , sovrastato da una bandiera yamaha legata ad una canna da pesca...nn potete sbagliare... chi vuole il mio cel me lo chieda in privato...grazie....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostRICORDO x CHI ? iscritto con ME... di venire sotto il gazebo , sovrastato da una bandiera yamaha legata ad una canna da pesca...nn potete sbagliare... chi vuole il mio cel me lo chieda in privato...grazie....
ricordati di dire che io ho 2 moto ! doppi numeri mi raccomando
Comment
-
Ho appena avuto la conferma del BOX... ci hanno dato 7-8-9..... se siamo in 10 sono 90€ a persona x 3 gg... l'unica cosa chiedo se qualcuno è disponibile a seguire il box... tipo... caparra chiavi, raccolta cash ecc...anche xke io ne ho abbastanza da fare... io con il gazebo mi metterò di fronte al box...
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postohh, per domenica mettono acqua
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Postio con l'acqua ho fatto 2?, se non piove non lo rifar? mai pi?, quindi con l'acqua mi v? bene
per una questione Burocratica sperimentale legata alla chiamata di Sfiga.
Di non scrivere, ne pensare, ne tantomeno chiamare pioggia in codesto week.
Al che prometto solennemente che se dovesse piovere per una Gufata scritta da qualcuno in questo forum, mi assicurer? personalmente di Sodomizzarlo
in Piazza al Paddok.
Dunque marco, fa? un p? te.
E ti assicuro che son tutto proporzionato al mio peso, e giacch? siamo a Misano e a Misano c'? il mare con la spiaggia, user? il Sabbione come Vasellina Lubrificante.
Comment
X
Comment