Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel boxxe, vediamo di non cincischiare troppo, che stavolta qualche giretto insieme dobbiamo farcelo.......non vorrai mica scapparmi, e "evitarmi" come hai fatto a rekkia.....
Nel boxxe, vediamo di non cincischiare troppo, che stavolta qualche giretto insieme dobbiamo farcelo.......non vorrai mica scapparmi, e "evitarmi" come hai fatto a rekkia.....
Lo sai che te vogghiu bbbbeneeeee..........
A me basta che non Ti inginocchi pi? davanti alla moto gridando come un pazzo dalle 9.00 del mattino alle 6 di sera
A me basta che non Ti inginocchi pi? davanti alla moto gridando come un pazzo dalle 9.00 del mattino alle 6 di sera
E perch? non dovrei......
Vorrei vedere te, se alle 9:30 del mattino, con la moto che non funziona bene, e si ferma in 5a singhiozzando come la mia, migliorassi il tuo best di 2 secondi......
E poi il pomeriggio, dopo un bel piatto di calamari alla griglia e birretta piccola, ti migliorassi ancora di 3 decimi........
E il giorno dopo ad ora di pranzo, tornassi ai box dopo aver visto sul tuo crono tempi che non pensavi neanche di raggiungere nella tua vita.......
Ti assicuro, che ancora oggi dopo 4 giorni ci penso ancora e mi emoziono pensando alla mia garetta.......
Alle volte, a mente fredda mi accorgo di poter essere preso come un pazzo.........ma.......
........Inchia che emozioni che mi fa vivere la mia bella!!!!!!!!!
Se ho capito bene, Quindi se fosse cosi', sarebbero 70 euri a cranio??:
Io ho fatto 2 conti al volo dividndo l'intero importo per i 3 giorni...
tu e Franz quand'? che arrivate...venerd? sera?
Per non creare casini io farei diviso 3 cos? viene l'importo uguale per tutti
come a Rijeka
Okkkeeeiiiii anche per me , anche il socio ha detto Yessss.....
Il Boxxe al MisanoWorldCircuit ? un esperienza da non perdere.....
......con le vostre brutte facce poi....!!!!!!
Vorrei vedere te, se alle 9:30 del mattino, con la moto che non funziona bene, e si ferma in 5a singhiozzando come la mia, migliorassi il tuo best di 2 secondi......
E poi il pomeriggio, dopo un bel piatto di calamari alla griglia e birretta piccola, ti migliorassi ancora di 3 decimi........
E il giorno dopo ad ora di pranzo, tornassi ai box dopo aver visto sul tuo crono tempi che non pensavi neanche di raggiungere nella tua vita.......
Ti assicuro, che ancora oggi dopo 4 giorni ci penso ancora e mi emoziono pensando alla mia garetta.......
Alle volte, a mente fredda mi accorgo di poter essere preso come un pazzo.........ma.......
Io ho fatto 2 conti al volo dividndo l'intero importo per i 3 giorni...
tu e Franz quand'? che arrivate...venerd? sera?
Per non creare casini io farei diviso 3 cos? viene l'importo uguale per tutti
come a Rijeka
E c'hai pure la coppa a ricordartelo
Per la divisione non c'? problema, anch'io avevo gi? pensato di dividere per tutti uguale....
Ma lo sai quante volte l'ho gi? guardata e riguardata quella coppetta.......??????
Comment