Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 aprile Rijeka.. che gomme porto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24 aprile Rijeka.. che gomme porto?

Come da titolo il 24 aprile devo andare a girare a Rijeka, ho montato sulla moto un treno di Dunlop D 208 GP Racer (che per fortuna MrTire ha confermato esistono.. ma formalmente si chiamano GP Racer e basta) con solo 6 turni al mugello (quindi nuovi).

Ho qualche treno in Box tra Slick (Dunlop) e Rain(Metz) usati..
    ed ovviamente un treno di Rain montati o no lo voglio portare, ecco la domanda:
    sui cerchi di scorta mi conviene montare qualcosa (Rain) oppure è meglio portarli vuoti e far montare le rain in loco se piove?

e se si Full Wet o Intermedie?
    Last edited by Wall; 02-04-09, 14:36. Reason: precisazione

• Font Size
    ciauz.. bo dipende dal passo che hai a rekkia.. io cmq direi che un treno di gomme dunlop se e' messo come nuovo o simile.. 2 gg li fai.. quindi volendo gli altri cerchi li metti su le rain in caso di sfiga pioggia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wall View Post
      Come da titolo il 24 aprile devo andare a girare a Rijeka, ho montato sulla moto un treno di Dunlop D 208 GP Racer (che per fortuna MrTire ha confermato esistono.. ma formalmente si chiamano GP Racer e basta) con solo 6 turni al mugello (quindi nuovi).

forse volevi dire 6 giri

6 turni son gi? abbastanza usate

Ho qualche treno in Box tra Slick (Dunlop) e Rain(Metz) usati..
      ed ovviamente un treno di Rain montati o no lo voglio portare, ecco la domanda:
      sui cerchi di scorta mi conviene montare qualcosa (Rain) oppure ? meglio portarli vuoti e far montare le rain in loco se piove?

e se si Full Wet o Intermedie?

A Rijeka, a meno che non piova 3 giorni di seguito, puoi QUASI farne a meno delle rain

La pista grippa tanto e se smette di piovere, tempo 10 minuti e giri tranquillamente con le slick

Comment

• Font Size
        E' questo il punto... magari mi porto anche un'altro treno di Slick.
        comunque sono 6 turni non sei giri... era la prima volta al Mugello.. quindi il ritmo era abbastanza blando ... anche Rijeka non la conosco... per cui pensavo di dare una tiratina solo durante il pareggiamento.

Comment

• Font Size
          non per sapere gli affari tuoi, ma per capire cosa consigliarti... andare a spasso al Muggio per Te significa che tempi?

Comment

• Font Size
            Essendo la prima volta non capivo un'acca della pista ed ho inziato con il primo turno a 2:28 per poi arrivare a 2:17.. non è che andavo a margherite... ma non ero in grado di tirare quindi non credo di averle compromesse, ad occhio sembrano in buone condizioni.
            A rijeka ci sono stato solo una volta lo scorso anno con pioggerellina e non ho ho preso i tempi...ma anche li credo fossere abbondantemente lenti.

Comment

• Font Size
              ma chi organizza il 24 aprile?

Comment

• Font Size
                anche Rijeka non la conosco... per cui pensavo di dare una tiratina solo durante il pareggiamento.
                Wall!!!! ma che dici....

Comment

• Font Size
                  Marco ...quello qui sopra..

Swartzy.. non è uno scherzo come ho scritto sopra da adulto ci sono stato solo una volta lo scorso anno (praticamente solo il pomeriggio) e pioveva a sprazzi.. per cui non posso pensare di arrivare il 24 e tirare... passerò tutta la mattina a prendere le misure.. (..sono lungo sono lungo.... a no ci sto... bhe.. potevo entrare più forte...) comunque ho bisogno di un volontario che mi indichi la retta via(per modo di dire) per non piantarmi nella buca.. sei stato nominato..

Comment

• Font Size
                    vai con quelle ke hai già montato (i tuoi turnini da 20 minuti tra i 2.17 e il 2.28 non le han certo rovinate)...

certo ke se come tuo solito poi t metti a fare l'endurance e ti spari 600 km in pista in un giorno....allora finisciti quelle la mattina e il pomeriggio ti monti le slick (o le rain se proprio piove bene) ke t porti sciolte...

Comment

• Font Size
                      OK mi sono rilassato... forse mi sono fatto qualche paturnia di troppo.

p.s. ciao balordo.. mi spiace che non abbiamo pistate insieme in programma.. vuol dire che proverò a passare a salutare.
                      Last edited by Wall; 03-04-09, 07:15.

Comment

• Font Size
                        OK mi sono rilassato... forse mi sono fatto qualche paturnia di troppo.

p.s. ciao balordo.. mi spiace che non abbiamo pistate insieme in programma.. vuol dire che prover? a passare a salutare.

eh certo...ma ? colpa mia ...xk? ne ho solo 3 in programma....di cui alla prima riskio di arrivar lungo con la preparazione (anzi riparazione ) della moto...

dai ma il 2/5 nn puoi a shortfrance?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          eh certo...ma ? colpa mia ...xk? ne ho solo 3 in programma....di cui alla prima riskio di arrivar lungo con la preparazione (anzi riparazione ) della moto...

dai ma il 2/5 nn puoi a shortfrance?
                          Battesimo nipotina a Udine e settimana di ferie a casa mia a Lignano...

Comment

• Font Size
                            Battesimo nipotina a Udine e settimana di ferie a casa mia a Lignano...

ho capito....andrai ancora a girare a Rijeka

Comment

X
                            Working...
                            X