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allungamento leva freno anteriore

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    #16
    Dipende quasi sicuramente da pasticche troppo stradali e olio non freschissimo e in piccola parte dalla pompa originale che ha quel vizietto . Se vuoi un consiglio metti un olio nuovo e pasticche ZCOO e vedrai che il problema sparisce

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      #17
      in effetti, diventa scuro quando prende umidit?... e durante la pausa invernale, di umitidit? ne prende sicuro!!

      Ok, allora alla prossima gita dal rivenditore, prendo anche l'olio freni

      Tanto per quello che costa... ? una manutenzione buona!! Dal momento che tra poco sono da pastiglie... meglio fare tutto!

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        #18
        io circa un mese fa sono stato a magione x una giornata intera, lo spurgo era stato fatto 24 ore prima, ma nel pomeriggio la leva si era allungata parecchio e considera che la staccata piu "violenta" che ho fatto ? stata a 240 in fondo al rettilineo, proprio oggi ho rifatto lo spurgo e la leva ? tornata ok, l'olio ci metto il 5.1, cmq io ho 10000 km e le pasticche sono consumate abbastanza, 3000 km mi sembra strano, di sicuro hai l'olio che ha perso efficacia

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          #19
          no ragazzi l'olio ? nuovissimo, ? stato messo al primo tagliando a 1400km quando sono stati montati i tubi in treccia a febbraio 2008.
          Ora la moto ha 2900km e di questi ci sono in mezzo appena 4 turni di pista.
          Non possono essere le pasticche sono troppo pochi i km e continua a farlo anche a freddo.
          Quindi propendo per tipo di olio e aria nell'impianto.
          sabato comunque salvo pioggia faccio fare sostituzione e spurgo dell'impianto e vediamo.
          L'olio diversamente da quello che ? stato scritto non ? scuro, anzi l'esatto contrario, ? chiarissimo, anche troppo sempra acquoso per quanto ? liquido ha perso parte della viscosit? IMHO.

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            #20
            Di solito quando è chiaro vuol dire che è nuovo quindi dovrebbe andare bene.... Facci sapere dopo che hai fatto controllare l'impianto, molto probabilmente ti confermerà l'ipotesi dell'aria

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              #21
              con ub cbr 600 scarta i problemi alla pompa, e avendo montato i tubi in treccia, anche li sei a posto...ti rimangono solo le pastiglie,colpevoli del 60% della tua disavventura e l'olio,che sicuramente dopo 3 mila km di strada in pista va bene per una alborellata...forse! metti olio nuovo,dot 4 o 5+1 fa lo stesso a quei livelli e hai risolto il restante 40%...adesso sei pronto per vallelunga e per le sollecitazioni di qualsiasi pista, che sono comunque dieci volte tanto una uscita in strada...ocio!!!

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                #22
                Spurga e vedi l'usura delle pasticchie!!!

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                  #23
                  Originally posted by kawakle View Post
                  no ragazzi l'olio ? nuovissimo, ? stato messo al primo tagliando a 1400km quando sono stati montati i tubi in treccia a febbraio 2008.
                  Ora la moto ha 2900km e di questi ci sono in mezzo appena 4 turni di pista.
                  Non possono essere le pasticche sono troppo pochi i km e continua a farlo anche a freddo.
                  Quindi propendo per tipo di olio e aria nell'impianto.
                  sabato comunque salvo pioggia faccio fare sostituzione e spurgo dell'impianto e vediamo.
                  L'olio diversamente da quello che ? stato scritto non ? scuro, anzi l'esatto contrario, ? chiarissimo, anche troppo sempra acquoso per quanto ? liquido ha perso parte della viscosit? IMHO.
                  ho notato che non sai che olio ti ha messo il meccanico,assicurati che olio ti mette,un olio per turismo non ? adatto per andare in pista,un 5,1 o un super dot 4, e non un dot4 normale

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                    #24
                    a me capitava sul 999, sono diventato pazzo fra spurghi,olio e pastiglie poi ho cambiato la pompa(e di serie una radiale brembo) con una brembo da 19 e mai piu avuto problemi!

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