Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende quasi sicuramente da pasticche troppo stradali e olio non freschissimo e in piccola parte dalla pompa originale che ha quel vizietto . Se vuoi un consiglio metti un olio nuovo e pasticche ZCOO e vedrai che il problema sparisce
io circa un mese fa sono stato a magione x una giornata intera, lo spurgo era stato fatto 24 ore prima, ma nel pomeriggio la leva si era allungata parecchio e considera che la staccata piu "violenta" che ho fatto ? stata a 240 in fondo al rettilineo, proprio oggi ho rifatto lo spurgo e la leva ? tornata ok, l'olio ci metto il 5.1, cmq io ho 10000 km e le pasticche sono consumate abbastanza, 3000 km mi sembra strano, di sicuro hai l'olio che ha perso efficacia
no ragazzi l'olio ? nuovissimo, ? stato messo al primo tagliando a 1400km quando sono stati montati i tubi in treccia a febbraio 2008.
Ora la moto ha 2900km e di questi ci sono in mezzo appena 4 turni di pista.
Non possono essere le pasticche sono troppo pochi i km e continua a farlo anche a freddo.
Quindi propendo per tipo di olio e aria nell'impianto.
sabato comunque salvo pioggia faccio fare sostituzione e spurgo dell'impianto e vediamo.
L'olio diversamente da quello che ? stato scritto non ? scuro, anzi l'esatto contrario, ? chiarissimo, anche troppo sempra acquoso per quanto ? liquido ha perso parte della viscosit? IMHO.
Di solito quando è chiaro vuol dire che è nuovo quindi dovrebbe andare bene.... Facci sapere dopo che hai fatto controllare l'impianto, molto probabilmente ti confermerà l'ipotesi dell'aria
con ub cbr 600 scarta i problemi alla pompa, e avendo montato i tubi in treccia, anche li sei a posto...ti rimangono solo le pastiglie,colpevoli del 60% della tua disavventura e l'olio,che sicuramente dopo 3 mila km di strada in pista va bene per una alborellata...forse! metti olio nuovo,dot 4 o 5+1 fa lo stesso a quei livelli e hai risolto il restante 40%...adesso sei pronto per vallelunga e per le sollecitazioni di qualsiasi pista, che sono comunque dieci volte tanto una uscita in strada...ocio!!!
no ragazzi l'olio ? nuovissimo, ? stato messo al primo tagliando a 1400km quando sono stati montati i tubi in treccia a febbraio 2008.
Ora la moto ha 2900km e di questi ci sono in mezzo appena 4 turni di pista.
Non possono essere le pasticche sono troppo pochi i km e continua a farlo anche a freddo.
Quindi propendo per tipo di olio e aria nell'impianto.
sabato comunque salvo pioggia faccio fare sostituzione e spurgo dell'impianto e vediamo.
L'olio diversamente da quello che ? stato scritto non ? scuro, anzi l'esatto contrario, ? chiarissimo, anche troppo sempra acquoso per quanto ? liquido ha perso parte della viscosit? IMHO.
ho notato che non sai che olio ti ha messo il meccanico,assicurati che olio ti mette,un olio per turismo non ? adatto per andare in pista,un 5,1 o un super dot 4, e non un dot4 normale
a me capitava sul 999, sono diventato pazzo fra spurghi,olio e pastiglie poi ho cambiato la pompa(e di serie una radiale brembo) con una brembo da 19 e mai piu avuto problemi!
Comment