Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano e velocit? effettiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano e velocit? effettiva

lo scorso anno ho montato un cronometro satellitare e mi sono accorto di aver raggiunto al massimo la velocit? di 240 kmh,sono rimasto un p? deluso e mi sono accorto di quanto veramente sballa il contakm originale,poi vorrei anche fare un'altra osservazione che forse la massima velocit? si raggiunge alla quercia e non al curvone

• Font Size
    a me con cbr 600 rr del 2005 stock pi? o meno alla quercia e al curvone fa le stesse velocit?...rilevata col gps 221km/h

Comment

• Font Size
      al curvone e alla quercia le veloci? sono molto simili e 240 non ? male

Comment

• Font Size
        bhe con gps parliamo di velocità effettive quindi non male, xò sinceramente da quel che mi ricordo alla quercia io non raggiungo le stesse velocità..............sarà che forse leggo poko il contakm

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabrizio_rr View Post
          a me con cbr 600 rr del 2005 stock più o meno alla quercia e al curvone fa le stesse velocità...rilevata col gps 221km/h
          anche la mia con gps (racecrono) , più o meno variabile dai 220 ai 224, stesse velocità in quei due punti. Ducati 998R
          Last edited by multimiky; 02-04-09, 13:51.

Comment

• Font Size
            Io per ora sono fermo a 226 rilevati da GPS e da strumento corretto
            Per? alla Quercia....
            al curvone veloce chiudo troppo e quando rid? gas in sesta ? gi? di giri per riprendere velocemente velocit?

Comment

• Font Size
              comunque secondo me se si esce forte dalla variante la velocit? pi? alta si ottiene alla staccata della quercia

Comment

X
              Working...
              X