Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Post Tecnico] Il curvone di Misano in pieno
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostTempi?
peccato non poter essere stato con voi
sarei stato veramente bellicoso
Io ho dichiarato tutto nel post dedicato alla pistata.....
Ho sentito la bellissima notizia dell'ampliamento della tua famiglia....
Sono veramente felice per te!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostIdem come sopra.......
l'ho gi? sentito dire in giro, e lo posso confermare anch'io, tornando fresco fresco da misano.......che ? impossibile farlo in pieno.......
Come azzo si fa a buttare giu' la moto col gas spalancato!!!!!!!!:o
Comment
-
non ho letto tutto per?
di tutte le acquisizioni dati che ho visto nessuna ha segnato "tps 100%" sul curvone di misano.
un pilota che conosco (che si arrangia piuttosto bene) non solo molla il gas ma punta i freni per inserire la moto.
io mi attacco ai freni perch? proprio mi ca.. nella tuta.
qualcuno che non ha l'acquisizione dati DICE che lo fa in pieno.
complimenti a lui.
per quel che mi riguarda io non lo faccio in pieno perch? facilmente farei un frontale con un TIR sull'autostrada. Altro che lanciare la moto sulle tribune......Last edited by marco72; 09-04-09, 19:28.
Comment
-
scusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
Originally posted by XXChris82XX View Postscusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
comunque complimenti per i 49 di passo col traffico!
Comment
-
Originally posted by XXChris82XX View Postscusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
Comment
-
Originally posted by XXChris82XX View Postscusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
Comment
-
-
Originally posted by XXChris82XX View Postscusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
Comment
-
infatti ho detto che non lo faccio pieno ma "praticamente pieno",cioè parzializzo inserisco e riapro,sicuramente non esco fortissimo dalla curva del cavolo che ti lancia sul rettifilo...quindi non ho detto di andare forte ho solo detto che secondo me quelli che vanno davvero forte lo fanno!
e tra parentesi non puoi fare il rapporto con me che faccio una mezza giornata in pista dopo due anni di fermo assoluto con dei piloti che girano in 40.......
o sbaglio?
cmq ribadisco che senza essere uno che va forte si riesce quasi e sottolineo QUASI a farlo pieno (includendo tutti i difetti e cioè non uscire fortissimo da quel rettilineo e non riuscire a sfruttare tutto il motore...)
Ne consegue che chi dà gas secondo me lo fa...chiedetelo ai piloti che girano in 40'...
Comment
-
io da fermissimo quale sono non mi permetto di criticare nessuno, ma mi permetto di sottolineare che i piloti veri e chi gira in 1.40 a Misano comincia ad essere uno vero non entra col gas aperto in piega, ma
parzializza entra e rida gas....anche perch? loro arrivano a velocit? che io non mi sogno neanche di notte
Comment
-
il sottoscritto medesimo "praticamente va forte come quelli del CIV"...
solo che non sta qui a rimarcarlo perch? non pu? alzare le dita dalla tastiera per andare a schiacciare il tasto enter ts?
....le devo tenere in pieno...
Comment
X
Comment