Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Post Tecnico] Il curvone di Misano in pieno
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostIl problema Dan ? che noi ci concentriamo direttamente sulla curva....
indi per cui il nostro istinto vince sui nostri ideali
Premetto che non ne sono capace, ma bisognerebbe guardare pi? alla lunga....
in questo modo il nostro cervello si renderebbe conto in maniera minore dei rischi
e non attiverebbe i nostri freni mentali
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postse non me lo dici, a rijeka dormirai nella cuccia del cane
come detto a Joseph era una caxxata sparata l? al momento
Originally posted by Toledo View PostRobb? ha info distorte
L'indizio l'ho dato a Josef...
Si va in Francia ... Pista nuova (per me)
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postroby si chiama istinto di conservazione ,e comunque il vecchio "curvone" era tutt'altra cosa
Che ricordi e che traversi arrivando gi? al Tramonto
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post...
e comunque il vecchio "curvone" era tutt'altra cosa
cmq confermo,x me in pieno si può fare
col 750 si può
poi ke ho strisciato x 300 mt sbattendo contro le protezioni nn centra...avrò preso dello sporco o avevo qlcs ke nn andava nel setting
ma le mie sensazioni rimangon tali...x me con un 600-750 si fa
e in effetti l'ho fatto...poi ke nn ho tagliato il traguardo è solo un dettaglio,no ?
poi ke nn ho 15 moto x provar un sistema x farlo nn è colpa mia...ekkekazz nn son figlio del berlusca
ma x me si può
con 1000 o ducati però forse convien pelare un filinoLast edited by arabykola; 01-04-09, 19:26.
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Posthai ragione...infatti mi devo essere confuso
cmq confermo,x me in pieno si pu? fare
col 750 si pu?
poi ke ho strisciato x 300 mt sbattendo contro le protezioni nn centra...avr? preso dello sporco o avevo qlcs ke nn andava nel setting
ma le mie sensazioni rimangon tali...x me con un 600-750 si fa
e in effetti l'ho fatto...poi ke nn ho tagliato il traguardo ? solo un dettaglio,no ?
poi ke nn ho 15 moto x provar un sistema x farlo nn ? colpa mia...ekkekazz nn son figlio del berlusca
ma x me si pu?
con 1000 o ducati per? forse convien pelare un filino
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posthai ragione...infatti mi devo essere confuso
cmq confermo,x me in pieno si pu? fare
col 750 si pu?
poi ke ho strisciato x 300 mt sbattendo contro le protezioni nn centra...avr? preso dello sporco o avevo qlcs ke nn andava nel setting
ma le mie sensazioni rimangon tali...x me con un 600-750 si fa
e in effetti l'ho fatto...poi ke nn ho tagliato il traguardo ? solo un dettaglio,no ?
poi ke nn ho 15 moto x provar un sistema x farlo nn ? colpa mia...ekkekazz nn son figlio del berlusca
ma x me si pu?
con 1000 o ducati per? forse convien pelare un filino
Comment
-
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIo rispondevo al "so che con il 600 qualcuno lo fa in pieno"....
Petrucci nel 2007 distrusse la moto al curvone tentado di farla in pieno durante la STK600... e come top speed nell'R6CUP aveva oltre 230km/h al rilevamento subito dopo il curvone....
Nexz conferma che pelava il gas, evidentemente il qualcuno che lo fa pi? forte di loro non ha tempo da perdere nei WE di gare e preferisce farsi le scampagnate in strada
bisognerebbe ordinare uno stock di 1000 o 2000 telemetrie complete...
Comment
-
caro toledino fragolino ,non so se mi prendi per il culo o meno , ma non ho detto che l'ho fatto in 5 a manetta , leggi bene ho detto che ero in 5 a manetta e quando e stato ora di pelare ed entrare nel curvone l'accelleratore e rimasto incantato tutto aperto , ed il mio k6 e diventato k2 ok
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postcaro toledino fragolino ,non so se mi prendi per il culo o meno , ma non ho detto che l'ho fatto in 5 a manetta , leggi bene ho detto che ero in 5 a manetta e quando e stato ora di pelare ed entrare nel curvone l'accelleratore e rimasto incantato tutto aperto , ed il mio k6 e diventato k2 ok
il fatto che tu volessi chiuderlo ...son dettagli
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postcaro toledino fragolino ,non so se mi prendi per il culo o meno , ma non ho detto che l'ho fatto in 5 a manetta , leggi bene ho detto che ero in 5 a manetta e quando e stato ora di pelare ed entrare nel curvone l'accelleratore e rimasto incantato tutto aperto , ed il mio k6 e diventato k2 ok
uhmmm... ora ho capito, un amico che ti seguiva ti ha visto volar via
Comment
X
Comment