..se apriamo lo stesso post..sul curvone di valle....sono sicurissimo che escono una cifra di fenomeni ........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Post Tecnico] Il curvone di Misano in pieno
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Post..se apriamo lo stesso post..sul curvone di valle....sono sicurissimo che escono una cifra di fenomeni ........
si arriva in quinta piena e proprio poco prima del punto di corda si mette la sesta e via pieni fino alle cimini
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsul curvone di valle c'? poco da inventare...
si arriva in quinta piena e proprio poco prima del punto di corda si mette la sesta e via pieni fino alle cimini
..sei rapportato lungo.. la sesta io la mettevo in uscita dalla Roma sin dai tempi del C12... e poi dentro settima a e 294 di strumento
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsul curvone di valle c'? poco da inventare...
Tornando seri...alla Brutapela si entra a fuoco, e si leva una marcia a ginocchio in terra, pregando che le buche nella seconda parte non ti sparino in tribuna
tutto questo perch? dovevo "iZcrivermi al post", dato che ho letto che Torello PRIMA di Rijeka, va a fare un top secret test e non mi aveva detto nulla............
bene.............
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postalla Brutapela si entra a fuoco,
Ahò era la doppia a sx prima dei box a misano e non esiste più dal '93...
che cazz ti sei fumato?
Last edited by giuseppe_d; 01-04-09, 17:13.
Comment
-
Il problema Dan ? che noi ci concentriamo direttamente sulla curva....
indi per cui il nostro istinto vince sui nostri ideali
Premetto che non ne sono capace, ma bisognerebbe guardare pi? alla lunga....
in questo modo il nostro cervello si renderebbe conto in maniera minore dei rischi
e non attiverebbe i nostri freni mentali
Comment
-
Aggiundo Dan che da poco metto la sesta e faccio correre un p? di pi? la moto...
con la coppia che hai tu dovresti andare ancora meglio di me
Comunque anch'io chiudo e pure di brutto
Ma una volta dentro al curvone manata di gas e l? leggo 200 o qualcosa di pi?.
1a volta sola ho provato ai 215 e mi sono cacato sotto dato che per superare 1 sono dovuto passare sulle buche
e la moto si ? mossa tutta
PS: le velocit? sono reali in quanto corrette con strumento apposito e rilevate tramite GPS
Originally posted by marco636 View Postio l'ho nominato apposta perch? s? che te lo usi
se propio devi, fermati a bordo pista o in una qualche via di fuga, tutti quegli spazi sono fatti apposta
Originally posted by wizz View PostRapporti originali, quindi velocit? veritiera
Originally posted by Cimo77 View Postdato che ho letto che Torello PRIMA di Rijeka, va a fare un top secret test e non mi aveva detto nulla............
bene.............
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostBrutapela?
Ah? era la doppia a sx prima dei box a misano e non esiste pi? dal '93...
che cazz ti sei fumato?
Originally posted by robb?rsm View PostSe mi pagate bene ve lo dico io
Comment
X
Comment