Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si arriva in quinta piena e proprio poco prima del punto di corda si mette la sesta e via pieni fino alle cimini
Grazie vossignoria
Tornando seri...alla Brutapela si entra a fuoco, e si leva una marcia a ginocchio in terra, pregando che le buche nella seconda parte non ti sparino in tribuna
tutto questo perch? dovevo "iZcrivermi al post", dato che ho letto che Torello PRIMA di Rijeka, va a fare un top secret test e non mi aveva detto nulla............
Il problema Dan ? che noi ci concentriamo direttamente sulla curva....
indi per cui il nostro istinto vince sui nostri ideali
Premetto che non ne sono capace, ma bisognerebbe guardare pi? alla lunga....
in questo modo il nostro cervello si renderebbe conto in maniera minore dei rischi
e non attiverebbe i nostri freni mentali
Aggiundo Dan che da poco metto la sesta e faccio correre un p? di pi? la moto...
con la coppia che hai tu dovresti andare ancora meglio di me
Comunque anch'io chiudo e pure di brutto
Ma una volta dentro al curvone manata di gas e l? leggo 200 o qualcosa di pi?.
1a volta sola ho provato ai 215 e mi sono cacato sotto dato che per superare 1 sono dovuto passare sulle buche
e la moto si ? mossa tutta
PS: le velocit? sono reali in quanto corrette con strumento apposito e rilevate tramite GPS
Comment